Quote Originariamente inviata da Filippo Vignocchi
Infatti lo ho cambiato! potreste limitarvi a rispondere alla mia richiesta senza controbattere e contestare tutto?
Ma guarda che io lo dico per te , a me che tu apra 20.000 discussioni uguali non importa, e a te che infrazionano .
Le risposte sono le stesse che ti ho detto nell altro topic , canna di precisione prometheus da 6.03 a te la scelta della lunghezza , ma se la prendi più piccola di quella di serie dovrai cambiare il cilindro , gruppo hu lo trovi dal bannato italiano ! Gommini systema Pressore Home Made ! Per ingranaggi vi sono un infinita dipende da cosa vuoi ottenere , se vuoi affidabilità eterna centrale e settoriale ics ,conico Marui , spessora e ti grassa a dovere e porta nel joule se non lo hai già fatto !

---------- Post added at 15:57 ---------- Previous post was at 15:56 ----------

Quote Originariamente inviata da Filippo Vignocchi
Infatti lo ho cambiato! potreste limitarvi a rispondere alla mia richiesta senza controbattere e contestare tutto?

---------- Post added at 15:49 ---------- Previous post was at 15:49 ----------

l'ho aperta due volte??? o.O
Hai fatto la stessa richiesta in due topic diversi solo che qui chiedi anche degli ingranaggi , bastava chiedere li invece di aprire un altra ecco senso tutto qua !