hai la serie 6s? mha niente, ho trovato un ragazzo che mi ha parlato di peltor che devono dar via come team, vediamo cosa e a quanto propone...Originariamente inviata da gara
in linea di massima non esistono, ma, c'è sempre un ma:le fondine in kydex un me garbano, e poi non ci sono multicam
da così:
a così:
tutto grazie a questa piccola ditta:
https://www.lakota-industries.com/index.htm
per una magari non è conveniente... ma già un pò di fondine + qualche accessorio...


Portale
Lo staff












