Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67

Discussione: Direct Action Multicam Setup

  1. #41
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gara
    kraven! eddai ormai io sono diventato il critico fast...ehehehehehehehheh
    dimmi anche a me per le peltor..che le uso per andarci al poligono....per quel tuo contatto famoso che mi dici?????
    hai la serie 6s? mha niente, ho trovato un ragazzo che mi ha parlato di peltor che devono dar via come team, vediamo cosa e a quanto propone...

    le fondine in kydex un me garbano, e poi non ci sono multicam
    in linea di massima non esistono, ma, c'è sempre un ma:

    da così:


    a così:



    tutto grazie a questa piccola ditta:
    https://www.lakota-industries.com/index.htm

    per una magari non è conveniente... ma già un pò di fondine + qualche accessorio...

  2. #42
    Spina L'avatar di Topper_RD
    Club
    Stealth Team
    Età
    39
    Iscritto il
    27 Dec 2005
    Messaggi
    191

    Predefinito

    tentatore!!!!

  3. #43
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    la vita è fatta anche di piccoli sfizi... 8)

  4. #44
    Spina L'avatar di Topper_RD
    Club
    Stealth Team
    Età
    39
    Iscritto il
    27 Dec 2005
    Messaggi
    191

    Predefinito

    parleremo poi anche di questo

  5. #45
    Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    perche kraven mi capisce sempre....si io ho le 6s grige...se c'erano le sordin o un modello piu cazzutello di peltor mi puo interessare....altra cosa...una safariland per glock piu m3 dove la trovo in tan???

  6. #46
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gara
    perche kraven mi capisce sempre....si io ho le 6s grige...se c'erano le sordin o un modello piu cazzutello di peltor mi puo interessare....altra cosa...una safariland per glock piu m3 dove la trovo in tan???
    in italia ho paura che non le trovi... prova a chiedere a mercatino americano, ma non ho capito bene il loro sistema... su ebay.com ci sono più safariland per glock che pixel in uno schermo da 42...

    occhio che però hai una replica di m3, potrebbero esserci delle differenze di dimensioni... che però se hai un dremel, la apri e la scavi... niente di complicato...

  7. #47
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    prova a guardare da optactical,mi sembrava avesse qualche fondina del genere anche per glock con torcie.

  8. #48
    Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante



    L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair
    Iscritto il
    12 May 2007
    Messaggi
    2,490

    Predefinito

    bellissimo.... very very compliments...

  9. #49
    Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2006
    Messaggi
    1,337

    Predefinito

    accidenti, devi esserti fatto un bell fisico per portate tutto l'equip a pieno carico!!!

    una domanda: che uso ne fai della maschera antigas???

  10. #50
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    52
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    alla mattina presto quando le loffe in campo sono più puzzolenti.


    topper...a quando questo:

    https://cgi.ebay.it/transformers-mov...qqcmdzviewitem

    mammamiasecostaunbotto.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.