Quote Originariamente inviata da gara
kraven! eddai ormai io sono diventato il critico fast...ehehehehehehehheh
dimmi anche a me per le peltor..che le uso per andarci al poligono....per quel tuo contatto famoso che mi dici?????
hai la serie 6s? mha niente, ho trovato un ragazzo che mi ha parlato di peltor che devono dar via come team, vediamo cosa e a quanto propone...

le fondine in kydex un me garbano, e poi non ci sono multicam
in linea di massima non esistono, ma, c'è sempre un ma:

da così:


a così:



tutto grazie a questa piccola ditta:
https://www.lakota-industries.com/index.htm

per una magari non è conveniente... ma già un pò di fondine + qualche accessorio...