Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Salve

Spina L'avatar di Giovagosu
    Club
    Wolf Clan

Predefinito Salve

Salve a tutti.... vorrei poter accedere all'area mercatino perchè sarei interessato ad acquistare alcune cose e a venderne altre originali americane e italiane dell'esercito.... è possibile???
    Perchè quando clicco RISPONDI non succede niente... il mio profilo è bloccato???
    Cmq complimenti x il forum... è immenso!!!!!!!! Mi ci devo abituare ma è strabello.... Attendo vostre notizie
    CIAUUUUUUU

p.s inoltre posso usare i miei album per caricare foto di materiale da vendere??? grazie mille.... spero di non essere di disturbo
    Ultima modifica di Giovagosu; 16/04/2012 a 13:01

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Mmmh, premesso che SAM NON è il mercatino (per quanto l'abbia usato e lo usi pure io) leggendo il regolamento scoprirai il perché del tuo "problema"

Ahab

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giovagosu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.... vorrei poter accedere all'area mercatino perchè sarei interessato ad acquistare alcune cose e a venderne altre originali americane e italiane dell'esercito.... è possibile???
    Perchè quando clicco RISPONDI non succede niente... il mio profilo è bloccato???
    Cmq complimenti x il forum... è immenso!!!!!!!! Mi ci devo abituare ma è strabello.... Attendo vostre notizie
    CIAUUUUUUU

p.s inoltre posso usare i miei album per caricare foto di materiale da vendere??? grazie mille.... spero di non essere di disturbo
    temo che per ora non potrai vendere nulla in quanto sei appena iscritto.... ci vuole 1 mese se non vado errato....

Club
    Wolf Clan

Predefinito

Ah ok.... e capita anche a voi che ogni tanto il tasto RISPONDI non vada??? se tipo scrivo risposta rapida e poi faccio RISPONDI funziona

---------- Post added at 20:42 ---------- Previous post was at 20:41 ----------

Visto??? perchè? OO'

Cmq x il mercatino ok no problem... era x sapere.........

Paltile e' un po' molile, ma molile e' paltile un po' tloppo...

L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno

Predefinito

Ciao Giova.. ti chiamo io stasera e ti dico un po di cose e le regole basilari... leggilo pero il regolamento che è necessario

Club
    Wolf Clan

Predefinito

Ah oki.... cmq bel forum! Mi serviva giusto per qualche info.... grazie ancora CIAUUUUUUU

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.