Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: ASNWG C.r.L. HEIL Dolly - Scacco alla regina - 22 Aprile 2012 - Carvico (BG)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito ASNWG C.r.L. HEIL Dolly - Scacco alla regina - 22 Aprile 2012 - Carvico (BG)

Allora com'è andata ieri? Personalmente mi sono divertito un sacco grazie all'ottima compagnia sull'obj ALPHA - Ali Tarpate.
    Dopo il primo soccorso prestato da alcune squadre a quel povero manichino spero proprio di non aver mai bisogno di certi elementi, Colpani in primis
    Ultima modifica di gemini_panterebg; 23/04/2012 a 13:23

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di g*host
    Club
    pantere

Predefinito

Grazie a tutti spero che la tappa che ho costruito per voi non sia stata troppo dura......alla prox

Vecio

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gemini_panterebg Visualizza il messaggio
    Allora com'è andata ieri? Personalmente mi sono divertito un sacco grazie all'ottima compagnia sull'obj ALPHA - Ali Tarpate.
    Dopo il primo soccorso prestato da alcune squadre a quel povero manichino spero proprio di non aver mai bisogno di certi elementi, Colpani in primis
    ...hhahhahaha...lo vuoi fare un'altro ''master commando'' con me...??...hhahaha

---------- Post added at 14:21 ---------- Previous post was at 14:20 ----------

....hahahahhaa...ho risposto pensando fosse il ''vecio''...hhahaaa

---------- Post added at 14:24 ---------- Previous post was at 14:21 ----------

Quote Originariamente inviata da gemini_panterebg Visualizza il messaggio
    ...stai tranquillo, io ti elimino e poi metto una croce...!...hahahhhahha

Spina L'avatar di Ciojka
    Club
    G.I.P LODI

Predefinito

Vecio hai preparato tu la tappa ma l'hai preparata per gli anzianotti. Sarà mica stata dura!!! Ahahahahaha

Sent from my iPhone using Tapatalk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di g*host
    Club
    pantere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciojka Visualizza il messaggio
    Vecio hai preparato tu la tappa ma l'hai preparata per gli anzianotti. Sarà mica stata dura!!! Ahahahahaha

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ciojka dove eri ieri??? ahahahahah...i tuoi mi hanno detto steso sotto una pianta a riposare.....

Spina L'avatar di Ciojka
    Club
    G.I.P LODI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g*host Visualizza il messaggio
    Ciojka dove eri ieri??? ahahahahah...i tuoi mi hanno detto steso sotto una pianta a riposare.....
    Vecio io ti osservavo dall'alto (dei cieli) )

Al tuo OBJ mi son perso in navigazione con uno dei miei e mi è stato impossibile raggiungerlo se non rifacendo una salita devastante. Ho quindi saggiamente aspettato i miei a 80 mt dal vostro OBJ ma qualche curva di livello sotto MALEDETTO CANALONE IMPESTATO!!!!!! Mannaggia mi sarebbe piaciuto spararti qualche pallino hihihiih

CIAO

Spina L'avatar di miticoskia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Non faro' un debri lungo e noioso della nostra gara,mi limitero' ai ringraziamenti e ad un paio di considerazioni personali.

Chi mi conosce sa che non sono una persona abituata a scrivere mille messaggi quindi perdonatemi in anticipo se saro' lungo o infelicemente impreciso.
    la giornata di ieri stranamente e' partita con un aria diversa dal solito, io molto nervoso i miei compagni calmi e tranquilli, incredibile di solito sono io piu calmo e viceversa.
    probabilmente ho subito l'impatto minaccioso del monte Canto, il tempo umido ed indecifrabile e la prima tappa di campionato.
    ok, cerchiamo di capire cosa portarci dietro e andiamo puntuali al brefing operativo. L'ao segnalataci prima di partire mi fa tirare un sospiro di solievo, le strade e i percorsi che mi sono immaginato e pianificato sono tutti all'interno della stessa.
    partiamo come dolly 7 a razzo sui primi obj delta eco e india, ci dividiamo per il solito giro wp e cominciamo a scendere per la parte est del monte canto, il giro e il programma si dimostra vincente, un torneo in cui non abbiamo trovato code, abbiamo evitato tutte le contro e preso quasi tutti gli obj pienamente non lo ricordo.
    sembra che la fortuna (che gioca sempre una ruolo fondamentale) sia dalla nostra e lo dimostra il fatto che su alfa ingaggiamo subito il cecchino e puliamo l'esfiltrazione, su charlie esfiltriamo la dottoressa a 10 secondi dalla scadenza mentre l'arbitro ha il fischietto per fine game gia in mano e vicino alle labbra...
    credo che la serie di fattori positivi unita alla nostra pianificazione abbia fatto tutto il resto.
    sono circa le 15.40 quando esfiltriamo (6.40 tot.) e stranamente siamo quasi rilassati e consapevoli di aver fatto bene, ma non cosi, cosi è davvero tanto.
    alle 17 quando comincia la premiazione, sentire che squadre prestigiose venivano chiamete prima di noi era quasi strano, strano ma piacevole. credo che ieri sia nata in noi la consapevolezza di potercela giocare con tutti e questo per noi è si un onore ma anche un ònere, quello di doverci ripetere e di migliorare sempre.

ringrazio Cartomante e tutte le Pantere che, come al solito, hanno preparato un torneo tecnicamente valido, difficile e fisicamente probante (non avevo dubbi), tutti gli operatori che ho riconosciuto sul campo e gli amici di sempre, il pilota che ho soccorso e che ancora mi chiama per ringraziarmi...al contrario della dottoressa di cui, dopo il mirabolante salvataggio, non possiedo neanche in nr. di telefono!!!!!!!

ringrazio tutta la mia squadra per avermi supportato e sopratutto sopportato, grazie per la bella domenica e grazie a tutto il CRL.
    si preannuncia un bel campionato.

ps: Corvo non devi chiedere luce verde su india, ora puoi scendere e tornare a casa.....

Skia
    vicecomandante e cartografo nocs
    Dolly 7
    Ultima modifica di miticoskia; 23/04/2012 a 21:25

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Vorrei ringraziare le Pantere per l'organizazzione (sempre perfetta) della tappa di campionato, e che dire, tappa difficile per il campo reso infido da una settimana di pioggia, per il resto e stato un bel torneo e un bel risutato di scquadra...!..grazie a tutti e alla prossima...p.s il debriefing lo fara Calcifer.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Anch'io ringrazio l'organizzazione per il bell'evento. Il nostro debriefing lo scriverà Etiliko che si diverte a stilarli nel dettaglio.
    Complimenti a Triarii, Nocs e 101ª per l'ottima prova data. A presto
    Onesta e sapientemente posizionata la difesa, divertenti gli obj

PS: Carto... Odio il vostro campo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    PS: Carto... Odio il vostro campo.
    Carto mi spiace ma concordo!

Il simpatico campo distruggiuomo mi ha messo alla prova...
    Da non tralasciare la corsa finale che ci permette di consegnare il materiale e completare l'esfiltrazione a 1 minuto esatto "GPS conferma" dal termine.

Grazie a tutti per la bella giornata.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.