Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: 7th SFG (Airbone) training at Fort Bragg, Jan.31- 2008

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito Eliminare, grazie.

Chiudere, grazie.
    Ultima modifica di vega82; 13/12/2013 a 18:00

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Complimenti Salvo!

Al posto delle smoke nade sarebbe molto meglio infilarci delle flashbang come ti avevo detto... ma questo non mina la credibilità del setup! Bravo!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Molto bello Salvo,ti posso chiedere perchè hai utilizzato il tascame Paraclete invece che Eagle??

ps
    mi sbaglierò di sicuro..ma la patch sul braccio non è quella dell 503°Reggimento di fanteria???
    Perchè il 7°SFG è di stanza a Englin e il 503°(173 airborne) ad Aviano e non fanno parte del 7°SFG.
    E non credo si addestrino a Ft.Bragg.
    Ripeto..sicuramente mi sbaglio.....
    Ultima modifica di The_NightRider; 16/04/2012 a 11:59

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider
    Molto bello Salvo,ti posso chiedere perchè hai utilizzato il tascame Paraclete invece che Eagle??

ps
    mi sbaglierò di sicuro..ma la patch sul braccio non è quella dell 503°Reggimento di fanteria???
    Perchè il 7°SFG è di stanza a Englin e il 503°(173 airborne) ad Aviano e non fanno parte del 7°SFG.
    Le patch sul braccio non significano tutte la stessa cosa...se sono su quello sinistro si parla di SSI, se sono su quello destro sono combat patch.
    Il buon Salvo ha voluto far notare a tutti che in precedenza "ha fatto parte" del 173rd e ci ha fatto pure un turno operativo (nel suo caso potrebbe essere OIF 2003 o OEF 2005). Successivamente é passato al 7th SFG.

Bel lavoro, l'unica cosa che mi pare fuori squadra é il crane, ci avrei visto meglio un Bushmaster.

Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio

ps
    Ciao Lele e grazie innanzitutto, l'utilizzo del tascame Paraclete è strettamente personale e non dovuto ad alcun vincolo in particolare. Durante addestramenti si vedono spesso venire impiegati tascame di tutte le fattispecie quali BHI, TT, ecc...
    Per le patches il buon Alex ti ha già risposto...Sono un super Special Force con alle spalle già un deployment ed ho passato pure il corso di Ranger!!
    Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Le patch sul braccio non significano tutte la stessa cosa...se sono su quello sinistro si parla di SSI, se sono su quello destro sono combat patch.
    Il buon Salvo ha voluto far notare a tutti che in precedenza "ha fatto parte" del 173rd e ci ha fatto pure un turno operativo (nel suo caso potrebbe essere OIF 2003 o OEF 2005). Successivamente é passato al 7th SFG.

Bel lavoro, l'unica cosa che mi pare fuori squadra é il crane, ci avrei visto meglio un Bushmaster.
    Grazie Alex, hai ragione un errore mio di preparazione dell'equipaggiamento, sempre una cosa deve sfuggirmi. Il mio CQBR era settato da "marinaio", infatti ho tolto il castello di mira posteriore A2 ed ho messo un mirino flip up più consono, ma ho dimenticato a cambiare la pala...

---------- Post added at 13:20 ---------- Previous post was at 12:51 ----------

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Complimenti Salvo!

Al posto delle smoke nade sarebbe molto meglio infilarci delle flashbang come ti avevo detto... ma questo non mina la credibilità del setup! Bravo!
    Grazie Beppe, hai ragione un paio di flashbang sarebbero stato perfette! sarà per la prossima.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio

ps

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio

Night , giusto per farti un esempio:

Alex , io non vedo il crane poi così fuori squadra! Secondo me ci sta tutto su un CQB-R anche se richiama i cugini marinari.

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

heeheh,molto bello Salvo,ma che te lo dico a fare .......

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Salvo gran setup, ben fatto ed originale! Anche io avrei sostituito le smoke con delle bang. Il tascame Paraclete è/era molto comune e ci sono decine di foto che lo testimoniano. Anche per quanto riguarda il SOPMOD stock, non ci vedo nulla di strano. Forse avrei usato un Eotech 552 ma comunque anche il 551 si è visto spesso.
    Non capisco come mai metti sempre i calzoni nei boots?

Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    Salvo gran setup, ben fatto ed originale! Anche io avrei sostituito le smoke con delle bang. Il tascame Paraclete è/era molto comune e ci sono decine di foto che lo testimoniano. Anche per quanto riguarda il SOPMOD stock, non ci vedo nulla di strano. Forse avrei usato un Eotech 552 ma comunque anche il 551 si è visto spesso.
    Non capisco come mai metti sempre i calzoni nei boots?
    Grazie Francè! Un vero Special Force mette sempre i suoi calzoni dentro gli anfibi! Ehehee

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.