Chiudere, grazie.
Chiudere, grazie.
Ultima modifica di vega82; 13/12/2013 a 18:00
Complimenti Salvo!
Al posto delle smoke nade sarebbe molto meglio infilarci delle flashbang come ti avevo detto... ma questo non mina la credibilità del setup! Bravo!
Molto bello Salvo,ti posso chiedere perchè hai utilizzato il tascame Paraclete invece che Eagle??
ps
mi sbaglierò di sicuro..ma la patch sul braccio non è quella dell 503°Reggimento di fanteria???
Perchè il 7°SFG è di stanza a Englin e il 503°(173 airborne) ad Aviano e non fanno parte del 7°SFG.
E non credo si addestrino a Ft.Bragg.
Ripeto..sicuramente mi sbaglio.....![]()
Ultima modifica di The_NightRider; 16/04/2012 a 11:59
Le patch sul braccio non significano tutte la stessa cosa...se sono su quello sinistro si parla di SSI, se sono su quello destro sono combat patch.Originariamente inviata da The_NightRider
Il buon Salvo ha voluto far notare a tutti che in precedenza "ha fatto parte" del 173rd e ci ha fatto pure un turno operativo (nel suo caso potrebbe essere OIF 2003 o OEF 2005). Successivamente é passato al 7th SFG.
Bel lavoro, l'unica cosa che mi pare fuori squadra é il crane, ci avrei visto meglio un Bushmaster.
Ciao Lele e grazie innanzitutto, l'utilizzo del tascame Paraclete è strettamente personale e non dovuto ad alcun vincolo in particolare. Durante addestramenti si vedono spesso venire impiegati tascame di tutte le fattispecie quali BHI, TT, ecc...
Per le patches il buon Alex ti ha già risposto...Sono un super Special Force con alle spalle già un deployment ed ho passato pure il corso di Ranger!!
Grazie Alex, hai ragione un errore mio di preparazione dell'equipaggiamento, sempre una cosa deve sfuggirmi. Il mio CQBR era settato da "marinaio", infatti ho tolto il castello di mira posteriore A2 ed ho messo un mirino flip up più consono, ma ho dimenticato a cambiare la pala...
---------- Post added at 13:20 ---------- Previous post was at 12:51 ----------
Grazie Beppe, hai ragione un paio di flashbang sarebbero stato perfette! sarà per la prossima.
heeheh,molto bello Salvo,ma che te lo dico a fare.......
Salvo gran setup, ben fatto ed originale! Anche io avrei sostituito le smoke con delle bang. Il tascame Paraclete è/era molto comune e ci sono decine di foto che lo testimoniano. Anche per quanto riguarda il SOPMOD stock, non ci vedo nulla di strano. Forse avrei usato un Eotech 552 ma comunque anche il 551 si è visto spesso.
Non capisco come mai metti sempre i calzoni nei boots?![]()