Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Anfibi "estivi"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di limabravo
    Club
    Nemesi

Predefinito Anfibi "estivi"

Ciao, vorrei comprare degli anfibi adatti alla stagione estiva, attualmente ho dei Crispi Oasi GTX, normalmente faccio partitelle domenicali di 3-4 h. Diciamo che come budget starei sui € 120 max €180. Voi cosa mi consigliate?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

I Crispi che hai già per me van benissimo ed il GTX è sempre meglio averlo ^^

Ahab

Spina L'avatar di M@toc
    Club
    Delta Team S.A.F.E

Predefinito

Se ti preoccupi di non avere i piedi bollenti, Jungle Boots originali americani e vai sul sicuro.
    E li trovi anche a molto meno...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

se il tuo problema è giocare 3-4 ore la domenica.. perche non usare gli oasi gtx?

Spina
    L'avatar di limabravo
    Club
    Nemesi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    se il tuo problema è giocare 3-4 ore la domenica.. perche non usare gli oasi gtx?
    Bhe! (premesso che ho iniziato a giocare a softair da gennaio), ho l'impressione che i miei piedi in estate dentro quegli anfibi, che fino ad adesso considero veramante validi, inizino a bollire! Ma se gli oasi gtx me li consigli anche per l'estate, secondo te, dei semplici calzettoni sportivi in cotone bastano o è meglio utilizzare qualcosa di più specifico?? Fino ad adesso ho usato calze Crispi "green otc" (lana/acrilico). Grazie!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io uso delle calze tecniche da lavoro per l'inverno (fa freddo) e dei calzini da ginnastica d'estate: mai avuto problemi di sorta.

Ahab

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

nemmeno io mai avuto problemi d'estate ad usare anfibi/scaroni inverali, usati tra l'altro anche per hsa. io ti consiglierei di provare prima magari di fare una spesa inutile... poi se proprio ti trovi male vagliamo un'altra soluzione con un prodotto dedicato per l'estate..

Spina
    L'avatar di limabravo
    Club
    Nemesi

Predefinito

Grazie a tutti dei consigli proverò con i miei Crispi con cui, come ho già detto, mi trovo magnificamente; il dubbio era anche che, magari compro un anfibio piu leggero/estivo che poi non risulta comodo come gli attuali Crispi. Quindi Crispi Oasi GTX for ever!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di siberianwolf87
    Club
    Truppers Soft Air Team

Predefinito

Io uso i lowa zephyr gtx che sono molto ma molto comodi e leggeri, ti sembra di usare una scarpa da ginnastica....

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.anfibiestivi.it

anfibi

calze

www.anfibiestivi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.