Ci sono solo gli ultimi modelli prodotti dalla vfc/umarex in giro
Ci sono solo gli ultimi modelli prodotti dalla vfc/umarex in giro
La tecnologia " brass tube " e' un triste retaggio della sola WE! Tutte le altre marche sono solo " open bolt "
A parte che i vantaggi VFC che citi sono un po' tutti da capire, solo ANTICHI WE sono esistiti in versione non open bolt. Brass Tube e' una tecnologia di WE mai usata da nessun altro.
Ciao a tutti mi potete dire dove poter acquistare il fucile in questione qui in italia
Usa google e digita: HK 416D GBB - VFC
Il primo negozio che trovi e' anche l'unico che può fartelo avere ( li hanno terminati ..... Chiamali e vedrai che risolvi )
![]()
credo di poter dire qualcosa su questo fucile, lo avevo comprato dai francesini di replikarts, ora akimbo airsoft.... appena arrivato sparava a 0,6 joule poichè una parte del bolt carrier era difettosa.... bolt comprato, dopo meno di un mese mi si è rotto il cane interno... mandato ai francesi e questi ai tedeschi (cioè umarex)... questo un anno fa
dopo un anno nessuna riparazione, così ho comprato io il pezzo dalla cina.... 50 euro tra varie spese e importazione
ho richiesto di farmi rispedire tutto indietro così come lo avevo mandato: i tedeschi hanno spedito ai francesi ma questi dicono di non aver ricevuto niente e che non vogliono più saperne.
Morale della favola: attenti a chi vi affidate
Ultima modifica di Signifer741; 18/06/2014 a 22:22
Aspetta... hai rispedito indietro il fucile?
Ragazzi, scordatevi la garanzia, sti fucili si rompono, procuratevi i ricambi e montateli, non c'è altra soluzione.
Entro certi limiti Dark secondo me ha ragione. La garanzia a parere mio va fatta valere, purtroppo per mia esperienza e' necessario sapere se il negoziante e' serio o meno. Se e' serio, e' una passeggiata, se non e' serio, si rischia di avere indietro l'oggetto messo peggio di prima. Non vale solo per i fucili, potrei descrivervi l'epopea di una motherboard Asus, famoso negoziante online grosso, dimostratosi fetida canaglia.
Quella di comportarsi de facto come se le ASG, anche elettriche, siano vendurte senza garanzia, e' una pessima abitudine tanto dei negozianti quanto degli acquirenti, imho.
Ultima modifica di Shub; 19/06/2014 a 10:56
è ciò che mi è stato chiesto, io ero abbastanza inesperto a quei tempi, non avrei saputo sistemarlo da me, nè dove trovare i ricambi adatti....
Rimane il fatto che al momento sono ancora senza il mio fucile e non so se lo rivedrò mai
Ma vi terrò aggiornati su come si comportano![]()
Ragazzi, conosco la questione in discussione e posso garantirvi che è quanto di più vergognoso possa accadere. Disgustoso è dir poco.