Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61

Discussione: ✖✖ HK416 VFC/Umarex GBB ✖✖ SI / NO / MEGLIO

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ci sono solo gli ultimi modelli prodotti dalla vfc/umarex in giro

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

La tecnologia " brass tube " e' un triste retaggio della sola WE! Tutte le altre marche sono solo " open bolt "

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

A parte che i vantaggi VFC che citi sono un po' tutti da capire, solo ANTICHI WE sono esistiti in versione non open bolt. Brass Tube e' una tecnologia di WE mai usata da nessun altro.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti mi potete dire dove poter acquistare il fucile in questione qui in italia

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Usa google e digita: HK 416D GBB - VFC
    Il primo negozio che trovi e' anche l'unico che può fartelo avere ( li hanno terminati ..... Chiamali e vedrai che risolvi )

Spina L'avatar di Signifer741
    Club
    non affiliato

Predefinito

credo di poter dire qualcosa su questo fucile, lo avevo comprato dai francesini di replikarts, ora akimbo airsoft.... appena arrivato sparava a 0,6 joule poichè una parte del bolt carrier era difettosa.... bolt comprato, dopo meno di un mese mi si è rotto il cane interno... mandato ai francesi e questi ai tedeschi (cioè umarex)... questo un anno fa

dopo un anno nessuna riparazione, così ho comprato io il pezzo dalla cina.... 50 euro tra varie spese e importazione

ho richiesto di farmi rispedire tutto indietro così come lo avevo mandato: i tedeschi hanno spedito ai francesi ma questi dicono di non aver ricevuto niente e che non vogliono più saperne.

Morale della favola: attenti a chi vi affidate
    Ultima modifica di Signifer741; 18/06/2014 a 22:22

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Aspetta... hai rispedito indietro il fucile?
    Ragazzi, scordatevi la garanzia, sti fucili si rompono, procuratevi i ricambi e montateli, non c'è altra soluzione.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Entro certi limiti Dark secondo me ha ragione. La garanzia a parere mio va fatta valere, purtroppo per mia esperienza e' necessario sapere se il negoziante e' serio o meno. Se e' serio, e' una passeggiata, se non e' serio, si rischia di avere indietro l'oggetto messo peggio di prima. Non vale solo per i fucili, potrei descrivervi l'epopea di una motherboard Asus, famoso negoziante online grosso, dimostratosi fetida canaglia.

Quella di comportarsi de facto come se le ASG, anche elettriche, siano vendurte senza garanzia, e' una pessima abitudine tanto dei negozianti quanto degli acquirenti, imho.
    Ultima modifica di Shub; 19/06/2014 a 10:56

Spina L'avatar di Signifer741
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Aspetta... hai rispedito indietro il fucile?
    Ragazzi, scordatevi la garanzia, sti fucili si rompono, procuratevi i ricambi e montateli, non c'è altra soluzione.
    è ciò che mi è stato chiesto, io ero abbastanza inesperto a quei tempi, non avrei saputo sistemarlo da me, nè dove trovare i ricambi adatti....
    Rimane il fatto che al momento sono ancora senza il mio fucile e non so se lo rivedrò mai

Ma vi terrò aggiornati su come si comportano

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Ragazzi, conosco la questione in discussione e posso garantirvi che è quanto di più vergognoso possa accadere. Disgustoso è dir poco.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416

umarex

survivalgame

ET-1000

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.