Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61

Discussione: ✖✖ HK416 VFC/Umarex GBB ✖✖ SI / NO / MEGLIO

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ne approfitto e mi intrufulo anche io in sta discussione, secondo vuoi è un buon prezzo il 416 vfc/umarex ultima versione a 399 euro ? mi piacerebbe provare a entrare nel mondo dei gbb ma vorrei partire con una buona replica di partenza che mi permetta di impare tutto su questo mondo a me sconosciuto..

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Orca!! Io l ho preso a 37.000 yen! Cioe circa 370 euro! E dire che qui si risparmia molto sui Marui e su alcuni cinesi.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitaro Visualizza il messaggio
    Orca!! Io l ho preso a 37.000 yen! Cioe circa 370 euro! E dire che qui si risparmia molto sui Marui e su alcuni cinesi.
    Ma tu non fai conto stando li !!invidia Noi comuni mortali vi dobbiamo adattare ;(

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Beh, mica tanto, dai. Ho dato un occhiata a qualche sito... Quello di San Marino di cui parlate spesso. Li i prezzi dei Marui non mi sono sembrati molto diversi da qui. Eppoi calcola che la Marui è una gran figlia di m....tta! Ripropone in continuazione quasi sempre gli stessi modelli. Basta guardare la serie High Cycle. A parte lo Steyr, cosa c e di realmente nuovo?

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

@Wotan: non serve lubrificare niente, ci pensa il gas. Quando ho utilizzato il grasso per fare delle prove mi ha dato solo problemi.

Comunque sul mio manuale la VFC indicata come ricarica massima 9sec. Oltre lo sovraccarichi e non funziona al meglio perchè c'è troppo pressione

Un consiglio: NON utilizzate il Diablo, genera un raffreddamento eccessimo. Se potete utilizzate l'ET 1000!

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Grazie! Ho capito. Qui i gas hanno nomi un po diversi, in giapponese per intenderci. Pero poco fa ho riprovato. Caricato con gas per circa dieci secondi, fuoco semi auto, un caricatore intero: tutto ok. Quindi se non ho capito male sono le raffiche che danno problemi. Tra l altro alla fine il caricatore era ancora a una temperatura ottimale...

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Grazie! Ho capito. Qui i gas hanno nomi un po diversi, in giapponese per intenderci. Pero poco fa ho riprovato. Caricato con gas per circa dieci secondi, fuoco semi auto, un caricatore intero: tutto ok. Quindi se non ho capito male sono le raffiche che danno problemi. Tra l altro alla fine il caricatore era ancora a una temperatura ottimale...
    Ma in Giappone l'unico gas ammesso non è il 134a? Se sì è molto debole ed è per quello che non funziona troppo bene (è quello nelle bombolette che si usano per rimuovere la polvere)

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Beh, mica tanto, dai. Ho dato un occhiata a qualche sito... Quello di San Marino di cui parlate spesso. Li i prezzi dei Marui non mi sono sembrati molto diversi da qui. Eppoi calcola che la Marui è una gran figlia di m....tta! Ripropone in continuazione quasi sempre gli stessi modelli. Basta guardare la serie High Cycle. A parte lo Steyr, cosa c e di realmente nuovo?
    Gli hc ne hanno parecchie di novità tutta la meccanica è diversa tutta HS fanno 25bb al secondo si serie. Sono la controparte hs della Marui..Comunque fine ht
    Ma li a quanto ti esce il gbb ? Scusa la curiosità ma ci vivi proprio o sei in vacanza ? ( invidia ancora ) amo il giappone non sono mai riuscito a vederlo chissà magari un giorno

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Ma in Giappone l'unico gas ammesso non è il 134a? Se sì è molto debole ed è per quello che non funziona troppo bene (è quello nelle bombolette che si usano per rimuovere la polvere)
    Boh?!? Io tempo fa presi due pistole a gas e chiesi una bomoletta di gas e il commesso mi ha dato quella che ho ora, non ci avevo fatto molto caso, mi pare sugli 800 yen. Poi quando ho ordinato l hk416 gbb ho chiesto al negoziante quale tipo di as andasse bene e lui me ne aveva detti due, sconsigliandomi il TopGas cinese. Tra quei due uno era quello che gia avevo, mi pare il 152a.Sfortunatamente non so a quanto escano i BB, pero sulla scatola c e un etichetta "jap version under 0'9 joule". Scusa ma non ho nulla per un test piu preciso. In Giappone ci vivo da anni. E cio nonostante non ho mai partecipato ai Survival Game. Se cerchi su internet ne vedi di foto, e di come ci stanno sotto di brutto. Solo che la prendono molto molto seriamente e io sono una mezza sega, quindi non ho neanche provato a parteciparci. Gli HC della Marui son molto belli. Ho lo Steyr. Volevo prendere in futuro anche l'AK 47, anche se ha quel calcio crane...Parlerei ancora ma non voglio andare troppo ot. Se volete sapere qualche prezzo marui chiedete pure. Quelli scritti sul catalogo alla fine non sono mai quelli proposti nei negozi...il perche lo ignoro.
    Ultima modifica di pitaro; 13/08/2012 a 13:50

Spina L'avatar di columbus
    Club
    Task Force 141

Predefinito

Potere del Necroposting a ME!!!!!! Wuahhhhhhh!!!

Scherzi a parte sono interessato al 416 gbbr umarex.
    Mi sono letto un pò di rece ed ho concluso che:

Ha l'otturatore ben progettato (sicuro migliore dei WE che si scavano)
    se lo prendo in ITA è possibile che sia già nel J
    Che la meccanica del gruppo scatto è più semplice e resistente dei WE
    e che l'HU funziona bene
    che i ricambi costano meno rispetto ad altre marche

Giusto?
    Pooi.... esistono diverse versioni? voglio dire, i 416 Umarex a gas sono TUTTI open bolt o possono esserci ancoa in giro dei brass-tube?

Grazie a tutti e ciao!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416

umarex

survivalgame

ET-1000

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.