Bella questa cosa che qui uno fa in un modo un altro fa in altra maniera!!!!
W L'italia!!!
cmq io l'unica volta che avevo ordinato i lip per i caricatori e il kit recoil per m4....non ho pagato nulla!
spedito con posta aerea
Bella questa cosa che qui uno fa in un modo un altro fa in altra maniera!!!!
W L'italia!!!
cmq io l'unica volta che avevo ordinato i lip per i caricatori e il kit recoil per m4....non ho pagato nulla!
spedito con posta aerea
Novità ....noozle in metallo arrivato (pagato 98$) e per lo sdoganamento ho dovuto pagare piu di 40€…assurdo! appena torno dal viaggio di nozze lo monto e vi fo sapere.cmq è uno schifo l'Italia
1. Buon viaggio di nozze
2. Con TNT io non ho mai pagato meno di 45,00 euro , sdoganano veloci e mi hanno fatto passare di tutto ( anche 5 repliche tutte insieme ) , ma economici assolutamente no.
3. Da chi l'hai preso ?? Te lo chiedo perché io importo pezzi e repliche Softair almeno 2 volte al mese , e da Hong Kong non riesco più a farmi spedire con TNT e , parlando con un'impiegato di TNT , ho saputo che quest'ultima e' in via d'acquisizione da parte di UPS ( e vedrai come schizzeranno le spese ).
Ultima modifica di fcdlc; 23/10/2012 a 19:49
Idem, 40 € minimo tutte le volte.
Comunque buon viaggio!
--- Acta non verba ! ---
I miei video:
https://m.youtube.com/watch?v=god6QbbOz4U&t=55s
https://m.youtube.com/watch?v=aXrwXIQduS4
Corriere tnt
Effettivamente velocissimi ..pero pagare 40 e rotti euro per un pezzo di 98$ è fuori da ogni logica ......
Ultima modifica di gaesbk; 24/10/2012 a 08:48
Ciao ragazzacci....finalmente sono tornato on line!!!
tra matrimonio e viaggio di nozze (con mille disavventure) era un po che mancavo!
ma andiamo al pezzo forte...forte come l'alluminio!!!!
ho finalmente montato il alu nozzle con kit npas della RA-TECH....
che dire...ancora dovevo mettere dell'olio siliconico ma gia scorreva da far schifo....fluidissimo!!!
Niente a che vedere con il nozzle in plastica....li mettevo olio siliconico a badilate ma ci stavano sempre troppi artriti!
Dopo aver lubrificato il fucilozzo ho subito provato a tirare due colpi con caricatore a green gas....che beeellooooooooooooooo
adesso non so se è perche ero felice di rivedere il fucile sparare dopo tempo....ma trasmette una sensazione di fluidita della meccanica eccezionale!
mentre sparavo ho buttato un occhio al nozzle per vedere come lavorasse...se ci fosse qualche sorta di incertezza neglio scorrimenti!
ma niente....tutto pefetto...
quindi voto finale 110 e lode
unica nota negativa le quasi 50€ di sdoganamento...
cavolo 50 euro di dogana ma solo per il nozzle? sai se lo fanno anche per il pdw?
Lo fanno per tutto....ed il prezzo varia in base a quanto costa l'oggetto che hai comprato....
prezzi assurdi
si ma pagare 50 euro per una cosa che vale si e no sui 70 euro è da strozzini....
Il mio ne costava tanto quanto....piu che strozzini direi super strozzini