Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: kit bore up systema tenuta zero

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito kit bore up systema tenuta zero

allora ragazzi ho ereditato di serie sul mio fucile scambiato un kit bore up,il mio dilemmma è l'oring della testa pistone,non fà tenuta o cmqe è minima ora chiedo a voi sicuramente + esperti; è normale che nel kit bore up non faccia tenuta la testa pistone,o dovrebbe farla come una normale testa pistone antivuoto? ho effettuato la prova siringa, ma il pistone avanza senza fermarsi fino in fondo, vista la distanza irrisoria dei pallini con una sp90 tutta cuscinettata sia alla testa che al guidamolla, ho pensato che il problema fosse l'oring se e questo il mio problema con quale dovrei sostituirlo è + grande di quello delle normali teste pistone?
    grazie aspetto risposte

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

i kit bore up servono da molle da 120 in su, poichè hanno il cilindro un po più largo e comprimono più aria la tenuta, con una sp90 non esiste.la prova siringa non la terrà mai poichè questo kit comprime aria solo se ha una spinta decente (m120 in su).
    cmq usa il tasto cerca.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    i kit bore up servono da molle da 120 in su, poichè hanno il cilindro un po più largo e comprimono più aria la tenuta, con una sp90 non esiste.la prova siringa non la terrà mai poichè questo kit comprime aria solo se ha una spinta decente (m120 in su).
    cmq usa il tasto cerca.
    è vero che i bore up sono fatti x molle sopra 120 ma con una molla da 90 cmq tengono non sono certo un colabrodo...controlla che non sia la testa cilindro a perdere...dai un giro di teflon e prova.....xdona la domanda cretina ma siccome mi è capitato con un tizio: il pistone è forato? se si lo hai montato dal lato giusto???

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

si è detto e ridetto, montare un kit bor up con molle nel joule, non fa altro che peggiorare la tenuta.
    usare il tasto cerca.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

@mario, scusa ma questo non è vero.monto da piu di 5 mesi un kit bore up della systema utilizzando una m100. tutto funziona alla perfezione e se faccio prova siringa non noto perdite d'aria.
    vero che il cilindro è leggermente piu largo ma non cosi largo da dare totali perdite d'aria, provare per credere!
    nel caso in questione, forse è stato montato un oring non adeguato o semplicemente si è deteriorato con l'uso.
    se hai altre testa a tua disposizione prova a sostituire gli oring finche ne trovi uno di adeguato!

Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    si è detto e ridetto, montare un kit bor up con molle nel joule, non fa altro che peggiorare la tenuta.
    usare il tasto cerca.
    è inesatto....fa perdere potenza, non fa il suo dovere di silenziare ma la tenuta è cmq ottimale anche con molle sotto 120...te lo dice il fatto che la prova siringa del kit in questione mostra serie perdite e la prova siringa a meno che non mi sia impazzito si fa senza molla. siccome ne ho montati e provati parlo per esperienza. in ogni caso ad ognuno il suo parere

Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    @mario, scusa ma questo non è vero.monto da piu di 5 mesi un kit bore up della systema utilizzando una m100. tutto funziona alla perfezione e se faccio prova siringa non noto perdite d'aria.
    vero che il cilindro è leggermente piu largo ma non cosi largo da dare totali perdite d'aria, provare per credere!
    nel caso in questione, forse è stato montato un oring non adeguato o semplicemente si è deteriorato con l'uso.
    se hai altre testa a tua disposizione prova a sostituire gli oring finche ne trovi uno di adeguato!
    appunto!

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

allora visto che funziona cosi bene lo compro subito.
    scusatemi.

Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

quindi la colpa e tutta dell'oring,la situazione non è cambiata neanche cambiandoli con uno marui g&p g&g sempre tenuta zero e sono sicuro che la testa cilindro non perda perchè l'aria esce dai lati della testa pistone e il kit cmqe è nuovissimo cacolate che la prima giocata la fatta domenica.

Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

ho usato anche il tasto cerca ma nulla sulla tenuta, si parla solo del bore up in generale

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.