ma che pallini usi? nn è che usi roba di poca qualità e ti si incastrano?
ma che pallini usi? nn è che usi roba di poca qualità e ti si incastrano?
bravissimo!!Originariamente inviata da carra
non è che ti si inceppano i pallini nell'hop-up e magari non te ne accorgi?
0,23 extreme ... se son scarsi questi :s ....
io uso gli 0,25 della xtreme.. con canne prometheus e madbull e km.. mai un problema di pallini.. altri dicono che nn sonoil max questi xtreme! mah. prova a prendere un sacchetto di marui e sparali tutti..
oppure controlla l'o-ring...probabilmente non scorre bene e il pistone scorre lentamente e si gratuggia il tutto.....
io a dir la verita per le raffiche veloci metto molle potenti in modo che gli ingranaggi trovino gia il pistone a riposo e non a meta corsa....
l acosa dell'oring mi sembra poco sensata.. nn prendertela, sono opinioni..
cosa vuol dire molle potenti? overjoule? credo che tutti mettano molle al jloule sia che puntino a rof normali o molto alti.. nessuno vuole giocare a 0.6 joule!
noo...dico molle m100.... io non ci credevo prima di farlo ma poi ha funzionato
la cosa dell' o-ring l'ho detta perche mi è capitato... praticamente era diventato rigido e allora sfregava sulle pareti e il tiro non andava oltre 10m![]()
cmq misura il rof ... se sei oltre 1600 potresti aver raggiunto e sorpassato il limite ... se sei intorno o sotto allora cerca il problema da qualche parte visto che un vecchio pistone marui regge tale rof (almeno per il momento :d )
per le molle io ho avuto una brutta esperienza con una m100 e leggendo altre opinioni pare che su rof elevati non siano certo il massimo. ora ho montato una guarder da 100 e nessun problema :d