Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema ASG con poca potenza e gruppo aria senza perdite.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema ASG con poca potenza e gruppo aria senza perdite.

Ciao a tutti,
    sono settimane che stò impazzendo a forza di capire perchè un G3A4 Marui nonostante un gruppo aria che non perde, ha una potenza di circa 0,65J:
    Il gear monta: testa cilindro, testa pistone, pistone e spingipallino e molla da 100 ELEMENT, il resto è Marui.
    Gommino Hop Up G&G verde nuovo.

Prima di montare il tutto, il gruppo aria perdeva completamente e la potenza era la medesima...
    Dove può stare il problema?
    Gli stessi identici problemi li ho con un Kurz Galaxy, con molla da 100 mi esce a 0,67J, con una 120 a 0,71J...

Mi sembra evidente che entrami i fucili hanno lo stesso problema, probabilmente che deriva dalla T Hopup, ma è possibile che influisca di così tanto...???
    Come posso verificare effettivamente se c'è una perdita, l'accoppiamento mi sembra buono....
    P.S. non ho un cronografo e quindi non posso fare delle prove con il fucile completamente smontato, mi affido ad un negozio, e non posso fargli fare 100 prove
    Grazie
    Ultima modifica di WAR10CK; 14/04/2012 a 21:39

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.