Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: red hot da buttare???

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito red hot da buttare???

Salve ho acquista un red hot eotech 551 (cinese) e praticamente da un po di tempo non si accende piu anche se ho sostituito le batterie .Aprendolo ho notato che ha un piccolo circuito elettronico. se si fosse rotto quello? sono riparabili o si deve buttare?calcolate che lo pagai circa 70 euro.......
    fatemi sapere grazie!!!!!!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

probabilmente non ne vale nemmeno la pena aggiustarlo, sempre se ce la fai.
    ciao!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ora sarà un "red cold" ^^

Facezie a parte la batteria l'hai inserita per il verso giusto? E' una scemata ma capita, ossido da qualche parte? Foto del circuito? Può essere riparato o meno dipende da cosa ha e ti dico subito che non è facile capire cosa ha senza averlo tra le mani

Ahab

Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

Se hai un amico che ha anche lui un 551/2/3 prova a cambiare i pezzi uno ad uno finchè non capisci quale è il problema, e provi a risolverlo magari con l'aiuto di un amico "più esperto"

PS. Red HOT... mmmmmh... quanto è sexy?

Spina L'avatar di jabawak
    Club
    non affiliato

Predefinito

eh si.
    l ultimo cd dei red hot non è il massimo.

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Facezie a parte la batteria l'hai inserita per il verso giusto? E' una scemata ma capita, ossido da qualche parte? Foto del circuito? Può essere riparato o meno dipende da cosa ha e ti dico subito che non è facile capire cosa ha senza averlo tra le mani
    Ahab
    Concordo con Ahab. Guarda soprattutto i contatti. Con batterie di scarsa qualità montate e inattive per un lungo periodo i primi a partire per la tangenziale sono i contatti. Se hai un liquido detergente per contatti (facilmente reperibile nei negozi di elettronica o nei brico) prova a dar loro una bella pulita. Altrimenti qualche colpetto con una lima dolce e dovrebbe andare bene ugualmente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Navy Seals Mascali

Predefinito

posso solo dire che uno bravo che in squadra li ha sistemati più di una volta è robkast, prova a contattarlo , almeno i nostri ha fatto delle cose che erano da buttare, come la vite spezzata , etc etc.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Come ti hanno consigliato prova ad usare prima un disossidante dielettrico, spesso sono solo i contatti un pò ossidati.

Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jabawak Visualizza il messaggio
    eh si.
    l ultimo cd dei red hot non è il massimo.
    questa mi fá ghignare tantissimo )

scusa se mi permetto ma con la stessa cifra ti prendevi un red DOT g&p o marche simili che sono decisamente più affodabili (anche se ad onor del vero son fatte comunque in cina)
    io ne ho presa una di seconda mano anni fa della g&p a 35 ricchissimi euro e funziona ancora!!!

Spina L'avatar di Spc.Foley
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sicuramente hai lasciato le batterie cinesi all'interno per un lungo tempo (anche per poco tempo è uguale quelle pile fanno caà), le quali hanno rilasciato le sostanze chimiche ed hanno briciato i contatti o solo sporcati. successo pure a me di dimenticarmi le pile cinesi all'interno, ho ripulito con carta vetrata fina e una spazzollina fine di ferro, pure con la sveglia m'è successo, cambio la pila perchè non andava più (erano anni che andava la pila ) , e ci trovo incrostazioni biancastre...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.