Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: mortaio da softair

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Davvero bello ,semplice è funzionale , piu o meno i costi di realizzazione a quanto ammontano ? in quanto tempo lo hai realizzato ?
    LOL è bello coinvolgere i propri figli nelle proprie passione ( povera bimba hahah però lei è felice )
    ancora complimenti

Spina L'avatar di -il cobra-
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Davvero bello ,semplice è funzionale , piu o meno i costi di realizzazione a quanto ammontano ? in quanto tempo lo hai realizzato ?
    LOL è bello coinvolgere i propri figli nelle proprie passione ( povera bimba hahah però lei è felice )
    ancora complimenti
    mah di ferro ci saranno EU 5,00 per il tempo nella mia officina direi un'oretta ( fai 2 orette )..........ah anche un EU 5,00 di bombolette per il colore.......

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -il cobra-
    mah di ferro ci saranno EU 5,00 per il tempo nella mia officina direi un'oretta ( fai 2 orette )..........ah anche un EU 5,00 di bombolette per il colore.......
    Ottimo direi un prezzo ottimo per la componentistica con un ottimo funzionamento da come si può vedere dal video . In game sei già riuscito a testarlo ? Per la granata cosa hai usato !?

Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Ottimo direi un prezzo ottimo per la componentistica con un ottimo funzionamento da come si può vedere dal video . In game sei già riuscito a testarlo ? Per la granata cosa hai usato !?
    in game non l'ho ancora testato ( abbiamo un boschivo abbastanza fitto ) ma provato all'aperto ( come nel video ) i BB arrivano tranquillamente a 25-28 metri...... e comunque
    giudico il mortaio come una cosa scenica adatta a fare da coreografia in un torneo o amichevole organizzata a torneo....mi piace molto lo pseudo fumo e il botto.
    Le granate che uso sono da 40 MM lunghe non posso dire la marca ma sono completamente in plastica e non valgono un c....( cavolo ) passerò ad un'altra marca....
    nel prox torneo penso di portarne almeno tre con abbastanza granate per fare un bell'effetto, l'ideale sarebbe posizionarli sopra una piccola altura.....Hamburger hill...

Spina L'avatar di Tuljenj
    Club
    OpFor Forlì

Predefinito

Non posso fare altro che quotare sopra...

A quando la produzione in serie??

Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tuljenj Visualizza il messaggio
    Non posso fare altro che quotare sopra...

A quando la produzione in serie??
    non avrebbero mercato......a parte che è tutta una questione di buona pubblicità. .....no non va.....un " carrarmato" però.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -il cobra- Visualizza il messaggio
    non avrebbero mercato......a parte che è tutta una questione di buona pubblicità. .....no non va.....un " carrarmato" però.
    io lo comprerei , sarebbe carino come hai detto tu adatto per i tornei

Club
    Aces of Freedom

Predefinito

io lo comprerei , sarebbe carino come hai detto tu adatto per i tornei
    fossi stato tu più vicino....e se io avessi tempo per farlo .....uno te lo regalavo.....il problema che io prometto sempre ma poi non mantengo mai ( manca sempre il tempo)..
    Ultima modifica di -il cobra-; 26/04/2012 a 23:14

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -il cobra- Visualizza il messaggio
    fossi stato tu più vicino....e se io avessi tempo per farlo .....uno te lo regalavo.....il problema che io prometto sempre ma poi non mantengo mai ( manca sempre il tempo)..
    whaha tranquillo ti ringrazio per il pensiero ma il tempo è tiranno per tutti non sei l'unico consolati

Spina L'avatar di Axel Dennis Franz
    Club
    non affiliato

Predefinito

bell'idea il bersaglio umano

anche il mortaio sembra utile

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mortaio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.