Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: AK47 Marui e caricatori monofilari

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito AK47 Marui e caricatori monofilari

Ciao ragazzi, chi vi scrive è un altro giocatore che sta passando ai caricatori monofilari.

Posseggo un AK47 Marui (che tra l'altro è il mio primo fucile) con ben 4 caricatori maggiorati, sempre Marui, da 600. Ora per diversi motivi ho deciso di passare ai monofilari e qui arriva la domanda.

Sto cercando dei caricatori monofilari 100-120-150 colpi, per AK47 rigorosamente in metallo, quindi volevo chiedere a chi li possiede se poteva consigliarmi quali comprare, più che altro per la piena compatibilità nell'inserimento e il pescaggio.

Premetto che il fucile è ancora tutto originale internamente come 7 anni fa l'ho comprato (a parte il cambio molla ormai andata) con l'unica differenza estetica che dalla plastica Marui ho aggiunto la scocca in magnesio della G&G, per questo chiedevo per il discorso compatibilità nell'inserimento, infatti i caricatori Marui entrano e pescano tranquillamente.

In attesa, vi ringrazio in anticipo

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

guarda dai feedback ricevuti da vari utenti ti posso rispondere che per ak marui sono compatibili i caricatori da 150bb classic army, Element 74bb e G&P; più informazioni non riesco a darti ma un consiglio è di spulciare il topic in cima a quest'area di compatibilità caricatori, trovare quelli che hanno postato le compatibilità dei suddetti caricatori mono da AK ed eventualmente chiedere ad essi info in più via PM
    per il resto ti troverai sicuramente bene e benvenuto nel circolo mono-user

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Uno dei tanti lati positivi degli AK è che i caricatori sono quasi sempre compatibili!

Se dovessi avere problemi, qualunque sia il caricatore hai solo 2 alternative: Limare (leggermente!!) il dente di sgancio (la parte superiore che va a contatto col dentino del caricatore) oppure limare il dentino del caricatore stesso.

Io sull'ak marui uso monofilari G&P in finta bachelite (quelli per ak74su) senza problemi e monofilari marui e non ho mai avuto problemi!

Credo quindi che tu possa andare tranquillo e scegliere quelli che più ti aggradano e magari i più economici!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Io volevo prendere i monofilari da 120-150 (non ricordo di preciso) in metallo della G&P.

La cosa che mi ha "fermato" è il fatto che, da quel che ho letto, la molla sembra leggera e non porta su i pallini...

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HaNNiBaL_KiNG Visualizza il messaggio
    Io volevo prendere i monofilari da 120-150 (non ricordo di preciso) in metallo della G&P.

La cosa che mi ha "fermato" è il fatto che, da quel che ho letto, la molla sembra leggera e non porta su i pallini...
    guarda non ho un feedback diretto dei caricatori di cui parli ma sotto mano mi sono passati moltissimi caricatori colt della g&p e ti possso garantire che le molle (se tenute come dio comanda) ti durano molto tempo; io per esempio i miei è da 2 anni e passa che li uso e (non mi vanto a dirlo, anzi mi sento proprio pirla) li ho trattati veramente male...risultato è che su 10, 7 vanno ancora egregiamente e 3 iniziano a dare problemucci.
    Questo per dirti che la qualità g&p, se parliamo di caricatori, non si discute

Un saluto

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Molto bene!

Diciamo che comunque io i miei li ho trattati sempre bene (parlo dei maggiorati), sempre scaricata la molla ad ogni fine game, puliti nel caso sporchi o caduti da qualche parte e aperti per controllare/pulire nel caso avessero avuto un malfunzionamento e ho sempre usato pallini di qualità: Marui, Excell, G&G e Madbull.

Credo a questo punto di poterli comprare, male che vada per cambiare la molla non credo ci siano grosse difficoltà nel reperirne di migliori.

Prima però devo vendere i caricatori maggiorati da 600.

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HaNNiBaL_KiNG Visualizza il messaggio
    Credo a questo punto di poterli comprare, male che vada per cambiare la molla non credo ci siano grosse difficoltà nel reperirne di migliori.
    Guarda se riesci a trovare le molle di ricambio per i monofilari ti faccio sposare con Jessica Alba
    Scherzi a parte è parecchio che le sto cercando e non riesco proprio a trovarle...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.