Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 159

Discussione: SILENT RUNNING VI 24h-Molise IndiansTermoli

  1. #41
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    46
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,867

    Predefinito

    x quella data alcuni dei miei dovrebbero essere in sicilia x un torneo..
    cmq sia, ne parlo al direttivo e ti faccio sapere, ke sembra interesante :d

    sempre se siamo in tempo..

  2. #42
    Spina L'avatar di LeaderBear
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    50
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    289

    Predefinito

    ok non c'è problema... fate ancora in tempo, più siamo più è duro muoversi in ao...

  3. #43
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    azz ... mi son sempre dimenticato di farvi l'imbocca al lupo per questo evento ... sono sicuro che grazie a leader riuscirà benissimo!!!
    l'unico dispiacere è non riuscire ad esserci!
    un abbraccio!

  4. #44
    Spina L'avatar di LeaderBear
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    50
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    289

    Predefinito Idea!

    idea spettro! x natale gli indians vi regalano la camera del teletrasporto!così la prox siete dei nostri..e magari ci facciamo un'altra mangiata di caccia..
    x la prox se riesco organizzò qualcosa con gommoni su lago, e ti assicuro che scendete..ma x ora e tutto nel cassetto.ora si testa il territorio!
    buona serata..

  5. #45
    Spina L'avatar di LeaderBear
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    50
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    289

    Predefinito Ovvio e scontato...

    mi sembra ovvio che tutti coloro che prenderanno parte all'evento dovranno essere affiliati ad una qualsiasi associazione di soft air avente un nome e un responsabile del team e che dovranno essere assicurati..

  6. #46
    Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    38
    Iscritto il
    24 Dec 2006
    Messaggi
    647

    Predefinito

    ovvio! :d

  7. #47
    Spina L'avatar di LeaderBear
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    50
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    289

    Predefinito continuano le iscrizioni..

    opfor
    indians termoli...
    accipitres (l'aquila)

    recon
    1 indias termoli-----------------------ok
    2 nuova ii legio augusta-------------ok
    3 recon force sat--------------------ok
    4 raiders/22°sat/excalibur----------ok
    5 ottonero------------------------------ok
    6 999 sat ------------------------------ok
    7 grim reapers team1--------------------ok
    8 green six team----------------------ok
    9 22^ fox-------------------------------ok
    10 ...
    11...

    da confermare:

    mercenari di pescara
    defcon1
    finnix
    lycan

    aperte le prenotazioni per la cibatoria...

    pranzo di sabato:
    indians? se abbiamo tempo...

    pranzo di domenica:
    1 indians n° persone...


    fino a quando non invio le coordinate dei punti a tutti, le iscrizioni sono aperte.
    non vi è un numero limite. più siamo più si amplia la zona operativa.
    comunque resto ancora in stand-by fino a quando i comuni non mi danno un pezzo di carta in mano.

    raga, visto che siamo in una nuova area, vi chiedo di apporre davanti alle asg almeno un pò di nastro isolante rosso sulla volata... non vorrei che qualcuno si appigliasse a..lla legge pelo per pelo...

  8. #48
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    se possibile, i grim stanno vagliando la possibilità di iscrivere due squadre se possibile, 6 e 6 o 7 e 7, ma la seconda squadra è da confermare

  9. #49
    Spina L'avatar di LeaderBear
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    50
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    289

    Predefinito Ok Grim

    non c'è problema. l'importante è che superato il numero di 8 operatori i team non cooperino.
    es. potete anche fare 3 team da 4op. due cooperanti e uno no o tutti non cooperanti. siete liberi della scelta,basta che lo delineate prima che invio le coordinate a tutti,perché devo fare i punti per i campi che istallerete.
    ciao

  10. #50
    Spina L'avatar di LeaderBear
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    50
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    289

    Predefinito

    opfor
    indians termoli...
    accipitres (l'aquila)

    recon
    1 indias termoli-----------------------ok
    2 nuova ii legio augusta-------------ok
    3 recon force sat--------------------ok
    4 raiders/22°sat/excalibur----------ok
    5 ottonero------------------------------ok
    6 999 sat ------------------------------ok
    7 grim reapers team1--------------------ok
    8 green six team----------------------ok
    9 22^ fox-------------------------------ok





    da confermare:

    grim reaper team2
    mercenari di pescara
    defcon1
    finnix
    lycan

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.indiastermoli.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.