x quella data alcuni dei miei dovrebbero essere in sicilia x un torneo..
cmq sia, ne parlo al direttivo e ti faccio sapere, ke sembra interesante :d
sempre se siamo in tempo..![]()
x quella data alcuni dei miei dovrebbero essere in sicilia x un torneo..
cmq sia, ne parlo al direttivo e ti faccio sapere, ke sembra interesante :d
sempre se siamo in tempo..![]()
ok non c'è problema... fate ancora in tempo, più siamo più è duro muoversi in ao...![]()


In attesa della conferma e-mail
azz ... mi son sempre dimenticato di farvi l'imbocca al lupo per questo evento ... sono sicuro che grazie a leader riuscirà benissimo!!!
l'unico dispiacere è non riuscire ad esserci!
un abbraccio!
idea spettro! x natale gli indians vi regalano la camera del teletrasporto!così la prox siete dei nostri..e magari ci facciamo un'altra mangiata di caccia..
x la prox se riesco organizzò qualcosa con gommoni su lago, e ti assicuro che scendete..ma x ora e tutto nel cassetto.ora si testa il territorio!
buona serata..
mi sembra ovvio che tutti coloro che prenderanno parte all'evento dovranno essere affiliati ad una qualsiasi associazione di soft air avente un nome e un responsabile del team e che dovranno essere assicurati..
opfor
indians termoli...
accipitres (l'aquila)
recon
1 indias termoli-----------------------ok
2 nuova ii legio augusta-------------ok
3 recon force sat--------------------ok
4 raiders/22°sat/excalibur----------ok
5 ottonero------------------------------ok
6 999 sat ------------------------------ok
7 grim reapers team1--------------------ok
8 green six team----------------------ok
9 22^ fox-------------------------------ok
10 ...
11...
da confermare:
mercenari di pescara
defcon1
finnix
lycan
aperte le prenotazioni per la cibatoria...
pranzo di sabato:
indians? se abbiamo tempo...
pranzo di domenica:
1 indians n° persone...
fino a quando non invio le coordinate dei punti a tutti, le iscrizioni sono aperte.
non vi è un numero limite. più siamo più si amplia la zona operativa.
comunque resto ancora in stand-by fino a quando i comuni non mi danno un pezzo di carta in mano.
raga, visto che siamo in una nuova area, vi chiedo di apporre davanti alle asg almeno un pò di nastro isolante rosso sulla volata... non vorrei che qualcuno si appigliasse a..lla legge pelo per pelo...
se possibile, i grim stanno vagliando la possibilità di iscrivere due squadre se possibile, 6 e 6 o 7 e 7, ma la seconda squadra è da confermare![]()
non c'è problema. l'importante è che superato il numero di 8 operatori i team non cooperino.
es. potete anche fare 3 team da 4op. due cooperanti e uno no o tutti non cooperanti. siete liberi della scelta,basta che lo delineate prima che invio le coordinate a tutti,perché devo fare i punti per i campi che istallerete.
ciao
opfor
indians termoli...
accipitres (l'aquila)
recon
1 indias termoli-----------------------ok
2 nuova ii legio augusta-------------ok
3 recon force sat--------------------ok
4 raiders/22°sat/excalibur----------ok
5 ottonero------------------------------ok
6 999 sat ------------------------------ok
7 grim reapers team1--------------------ok
8 green six team----------------------ok
9 22^ fox-------------------------------ok
da confermare:
grim reaper team2
mercenari di pescara
defcon1
finnix
lycan
