Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516
Visualizzazione dei risultati da 151 a 159 su 159

Discussione: SILENT RUNNING VI 24h-Molise IndiansTermoli

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oppure un righello in dotazione per l'8 dicembre i grim reapers ci fanno un bel pensierino, tienici aggiornati!

Spina

L'avatar di CORTO69
    Club
    LEGIO SARACENA

Predefinito Torneo!

ciao leader, volevo farti notare che l'8 dicembre è l'immacolata!

Spina L'avatar di LeaderBear
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito 9 Dicembre...

si corto69... è vero!

ho corretto...

facciamo un incontro a più team il 9 dicembre !!!
    mandatemi un pm in privato se siete interessati.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Presentazione 9 Dicembre

ragazzi per chi [ interessato consultate quasto post...

incontro 8h 9/12/07 in molise indians termoli a.s.a.i.

ci farebbe piacere ci foste tutti...

Spina L'avatar di CAPO
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

ciao ragazzi,sono maurizio"capo",prd. degli highlanders di lecce,avete qualke info in più sull'incontro???
    es.:quanti operatori posso portare,tipologia di gara,orari?
    grazie!!!saluti

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito CAPO

capo ricevuto il messaggio in pm?
    per le info puoi contattarmi... ciao

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Fatti incresciosi...

ragazzi nei prossimi gg pubblichero' un debriefing di un team che ha avuto qualcosa da ridire,in maniera poco creativa e con poco tatto e rispetto, sul silent running vi,il tutto pubblicato sol loro sito, ma comunque pubblico e senza metterci al corrente di nulla.
    mi piacerebbe sapere se avete avuto anche voi dei problemi per quanto riguarda asg modificate over joule all'hq,durante l'attacco o qualcosa che poteva mettere a rischio l'incolumità dei partecipanti, oltre a tutti quelli che sono stati menzionati sul book e al briefing pre missione.
    preanticipo che non si sono lamentati i ragazzi che hanno avuto l'infortunato... i mercenari di pescara, ai quali vanno tutte le nostre scuse per l'imprevisto l'accaduto a causa di una nostra svista(e chi organizza eventi ne sa qualcosa); ma un gruppo che molto educatamente e con poco spirito sportivo e di rispetto verso chi vi ha preso parte, non ha aspettato neanche la fine della manifestazione.di punto in bianco sono andati via..non hanno salutato, ne avvisato...visto che li abbiamo attesi e ci siamo preoccupati(provando anche a chiamare),ne hanno ringraziato per l'invito(visto l'irrisorio costo di 5¬ per una 24h) e addirittura non si sono fatti più sentire... e a dire che sono quasi tutti ex membri degli indians...bella roba avevamo in associazione!ipocrisia fino all'osso mi lascia pensare questa cosa! mi sento un pò in colpa, perché, visto quanto sono coinvolto,non sono riuscito a passare un ben che minimo senso di cosa voglia dire soft air..forse sarà errore nostro,e vi chiedo, se avete avuto anche voi quest'impressione di maleducazione da parte nostra,vi prego di fare in modo da farcelo notare in modo da crescere e maturare come persone e come gruppo nel sociale. comunque dovrebbero sapere bene,visto che uno di loro era anche nel direttivo,al quale abbiamo dato molta fiducia ed ecco come ci ricambia, che non modifichiamo asg e non ci piace contornarci di gente poco sportiva che vanta asg supersoniche o di immortali tanto quanto hanno citato..visto che questo gesto mi è tanto sembrato un'atto infantile o chi sà cos'altro,perché non saprei spiegarmi altrimenti. vorrei dei chiarimenti pubblici da parte loro..magari qui su sam e se qualcuno la pensasse come loro,ci mettesse al corrente,in modo tale da evitare,in futuro di arrecare sì tanto disturbo a lor signori...se,con tale comportamento, così si posson chiamare.
    visto che con questo scritto volevano,almeno credo,pubblicità,il gruppo e a 25km da noi da termoli...basta cercare...o fare la cernita dei presenti dopo l'evento..o di chi,su sam non ci ha messo un dito..
    spero di aver frainteso quanto letto sul loro sito..visto che ci hanno proposto di giocare con loro tutte le domeniche.. di questo passo la vedo dura!

scusate per la retorica.. ma questo modo di comportarsi..lascia tanto pensare...

attendo vostre notizie...ma soprattutto le loro..

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

michè, come ho detto io nei miei precedenti post, i miei ragazzi sono stati colpiti dall'incredibile onestà e cordialità, non solo vostra ma che in generale hanno dimostrato tutti.
    i dispettucci tra varie associazioni sono molti, e spesso sono proprio gli "ex" a fare casini vari, noi ne sappiamo qualcosa....
    non ho le facoltà di giudicare i tuoi ex compagni, e neanche ne ho voglia, magari le loro impressioni e giudizi negativi sono stati influenzati da vecchi dissapori di quando erano negli indians.
    quindi, concluderei col dire, se hanno fatto almeno una sola critica costruttiva in tutto il loro debriefing tienila in considerazione, se invece hanno solo mosso critiche insensate ed infondate, non li considerare per nulla!

Club
    NON AFFILIATO

Wink ...hai pienamente ragione

...e che ci vogliamo fare??? hai ragione... avvolte si è scomodi!
    grazie per la conferma...

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.indiastermoli.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.