>grazie doc.ci proverò.
>corto vedrò di accontentare le tue richieste con qualcosa di facile e divertente.
>grimreapers, ci fa sempre piacere avere a bordo gente che non fa storie..il nostro rapporto è ottimo..e credo proprio che sarete sempre tra i primi ad essere invitati..un saluto al toscano!...ho su via!
attenzione attenzione..
avete impegni per il 2 dicembre?
vogliamo fare un combat di 8h?
pensavo a 3 hq, tre fazioni diverse.un numero max di 20-25 operatori a fazione.
i campi saranno in tre settori prestabiliti,ma non delineati da coordinate.
a voi la possibilità di scegliere dove piazzare l'obj.questa volta sarà difeso da un numero max di 7 operatori.daremo la possibilità di usare i mezzi,ma senza poter uscire fuori dalla ao.
ci aggiorniamo in seguito..


Portale
Lo staff






















