da parte mia incidente chiuso. i forum, si sa, possono creare situazioni equivoche....
da parte mia incidente chiuso. i forum, si sa, possono creare situazioni equivoche....
fa sempre piacere trovare gente disponibile ai chiarimenti... sintomo di maturità e sapienza. ci vediamo in campo. non ti dimenticare saluta sparrow, prof e tutti i ragazzi![]()
alla prox..
>>> ragazzi sembra che ci ho preso!
i siti hanno aggiornato, il meteo sembra buono per la 24h! sembra si lasci a casa l'ombrellino e roba pesante...addirittura scirocco!
wow le condimeteo dovrebbero essere abbondantemente favorevoli, ho appena controllato anche io, credo che mi porterò la crema solare e stenderò il poncho sulla riva del lago così mi metto a prendere un pò di sole! :d![]()
cmq ti rifaccio la domanda che ho posto sopra e che magari ti è sfuggita: avrei alcuni quesiti riguardanti l'ubicazione di alcuni obj, posso chiedere qui o ti porgo le domande in via pm?
ci vediamo sabato! 8)
>>furetto.
per me va bene anche qui,sempre che tu non vada sul sentimentalee mi chieda un incontro a due su qualche obj..magari sul bordo del lago e luna piena!e non portare le candele o ci vedono gli altri!
...come si dice da noi..siano usciti fuori tema!
codi meteo ottime! e come dice sempre il presidente...non dimeticate il perizoma!
apparte gli scherzi.
puoi chiedere qui senza problemi,se hai valutato che non influisce sui tuoi piani.altrimenti ti rispondo direttamente io in pm.
mozione valida per tutti...
mi hanno fatto una domanda,perché sembra non si capisca sul book.
delucido:
non si capisce se i team possono o meno collaborare.
risposta:
i team tra di loro non possono collaborare..anzi se si incontrano vi è la possibilità,in base alle scelte, di ingaggiarsi.
un team si può dividere e coprire l'ao con due team e poi darsi un rv prima di esfiltrare.
es. team da 8
4op mobili sulla zona nord e 4op mobili in zona sud.
es. team da 5
3op mobili , 2op su di un poa o bivacco
es. team da 4
4op restano sempre uniti per tutta la missione.
tutto questo per motivi di sicurezza.i vostri famigliari vi vorrebbero vedere tornare sani a casa..almeno spero per voi..
sono a disposizione per altre domande.
comunque segnatele e le delucidiamo al briefing.
per il nostro incontro... tranquillo non porterò candele... ho giusto un leddino a bassa intensità per non farci vederepiù che altro te ricordati le manette di peluche rosa
![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi le domande te le faccio in pm poi se pensi che le risposte debbano essere di dominio pubblico puoi postare senza problemi qui.![]()
>>>>>>>>>>>
dalla ao (area operativa) preferirei non usciste(linea nera marcata su mappa), perchè non sono state avvisate le persone al di fuori dell'area di gioco (ao) e da quelle parti è pieno di cinghiali... ci mette poco qualche contadino ad uscire e sparare dove sente abbaiare i cani che magari vi danno addosso!!!.
dall'ingaggio con un'altro team, vi potete sganciare solo se non siete stati colpiti, altrimenti vi tocca portare a termine lo scontro entro 20 min, con un raggio d'azione di circa 50m dal primo giocatore colpito.
se l'ingaggio avviene con l'opfor (opposition force- forza di opposizione), sarete obbligati a portare avanti lo scontro senza poter fuggire.(20 min-50m).
>>>>>>>>>>
alcuni obj sono vicini ma non coincidono. 17- 18- 19
il 17 su carta risulta sommerso, ma attualmente, come hai detto tu, il lago è in secca...come la storia descrive(peccato manca l'oro).
ti confermo che del 18 andando a valle vi è acqua, risalendo verso il 17,1,2,3 e così via è in secca, ma vi è sempre il fiume(occhio a non finirci dentro si dice che nel lago vi sono dei pesci che hanno fatto spavento addirittura ai sommozzatori del corpo dei c.).
ti confermo il ristorante nei pressi del 18,(non è quello dove pranzeremo noi) sulla strada che va verso nord, e ci saranno cresime e comunioni! due oo (palle)..anche il pubblico sugli spalti!
dopo il briefing, raggiungerete gli obj con le vostre auto(la strade sono tutte percorribili,eccetto un paio di buche agli ingressi sei settori sud e nord est), poi sarete liberi di raggiungere il punto di infiltrazione che desiderate... ma attenzione, si il tempo scade(1h dpo il briefing)e verrete presi sulle auto(da chiunque) i mezzi saranno bruciati!dovranno rimanere lì per tutta la durata della missione...quindi programmate in anticipo dove volete esfiltrare!
spero di esser stato chiaro e coinciso.
si gioca con i pantaloncini...farà caldo!
buon dì a tutti.
ragazzi,vi è la possibilità che l'obj 15 venga spiantato.
purtroppo i ragazzi di nardò hanno avuto dei problemi, di lavoro e uno grave, e sono rimasti sfortunatamente in 2.
oggi mi faranno sapere se riescono a trovare almeno 1 elemento..meglio se 2,almeno arrivano a 4, come preventivato sul book.
gli ho proposto di chiedere di aggregarsi a qualche team,con meno di8elementi,ci faranno sapere.
ci farebbe molto piacere averli comunque qui.(come dicevo a loro,il soft air è o non è un motivo di aggregazione?questa è un'occasione adatta a far che sia ciò che è!)
se qualcuno gli vuole già lanciare la proposta,di sicuro sarà apprezzata.
inoltre vi è la possibilità di imparare cose nuove da chi non si conosce..o sbaglio?
se siete tutti d'accordo,e se nessuno ha preventivato di passare per l'obj 15, possiamo comunque spostare i ragazzi all'obj previsto per i raiders(il 5) che purtroppo non sono potuti venire per motivi di lavoro. se ci fate caso,vi evitate anche un bel salitone!
aspetto proposte x i ragazzi e valutazioni per lo scambio di obj.
vi siete ricordati di prenotare dove si mangia?il tipo si è raccomandato entro venerdì.. noi andiamo anche sabato alle12..
purtroppo nulla da fare leader, mi spiace molto, ma non abbiamo altri disponibili e preparati
e farsi tutta quella strada in due..abbiamo deciso di lasciar stare..
cmq in bocca al lupo a tutti e divertitevi anke x noi![]()
sono sicuro ke cmq non mankeranno le occasioni x vederci e giocare assieme..
ciao a tutti!
meglio cosi per il vostro amico...i danni si riparano...il resto no!
ragazzi mi spiace veranente..ci avrebbe fatto piacere!... e poi, ho molti parenti giu a gallipoli, scendo quasi ogni anno...almeno c'ere la una scusa in più per venirvi a trovare!
ci rifaremo per la prossima, magari organizziamo una 12h diurna...
avviso ai naviganti:
attualmente piove a singhiozzo e tuona...
domani leggermente coperto con venti deboli da se
in serata rinforza il vento dai quadranti di ne, quindi la sera rinfersca...(o si gela)
domenica fila liscia la mattina presto, ma verso le 11 vi è rischio di acquazzoni... ma a quell'ora, presumo siamo quasi al termine missine!
poi a quanto pare si mangia!!! e sembra che saremo in tanti...
in bocca al lupo... e buon divertimento soprattutto!!!!!!!!!!!!!
a domani... passo e chiudo.
bè che dire ragazzi mancano poche ore e si inizia...quindi in bocca al lupo a tutti!!!! 8)![]()