Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 159

Discussione: SILENT RUNNING VI 24h-Molise IndiansTermoli

Spina L'avatar di LeaderBear
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Non leggo i vuoi messaggi!

r6memb. non riesco a leggere i tuoi messaggi.
    è un problema mio o di tutti?voi li vedete?
    raga,ho preso una rivista del settore che pratichiamo.
    vi è l'inserto sul silent running v . magari può servire come dritta su come sarà impostato il vi.
    tempo tempo delle mie brame
    qui è il posto più freddo di tutto il reame..
    copritevi!
    stasera alla riunione del team forse ci accompagna spettro legionario..magari ci da qualche dritta su come rendere la missione più ardua.. chissà..
    buona gg boys..

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io il mess di r6member lo leggo.
    leader mi ricordo che avevi detto che se volevamo un'altra cartina dovevamo avvisarvi prima, se potete, a noi molto probabilmente ne serviranno due.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Cartine in più..

ciao raga.
    si furetto.la carta in più te la porto...ma mi faccio schifo a chiedervi il costo della carta..abbiamo sforato di tanto x organizare la missione..tra marche da bollo, diritti di segreteria benzina e ingrandimenti di cartine telefonate ecc..sto rischiando di essere cacciato dal team!
    considera che le quote di partecipazione sono state veramente irrisorie..almeno credo..
    comunque il costo è al di sotto della quota di partecipazione di un elemento..
    mi hanno dato del 'benefattore'...e mi sa che hanno ragione..spesso ci rimetto io.
    comunque te la porto non ti preoccupare.

sarò sognatore ma per come la vedo io..per quel pò che ne capisco e che mi vedevo e studiavo per il surf..il tempo migliora.magari sarà anche un pò coperto ma non sarà come questi gg..clima da neve!
    speriamo di prenderci

portate qualche cy o star light in più così segnaliamo le auto che saranno usate in ao.

vi ricordo,visto che sarete presi solo dal book,di pensare anche alla panza! se siete intenzionati a rimanere a pranzo domenica o anche sabato,chiamate in anticipo per avere il prezzo di favore e bloccare il posto.ho sentito che girano comunioni e cresime...anzi occhio nei dintorni dell'obj 18,nei pressi di questo c'è un locale che ospita una cerimonia..evitiamo infarti a chi è in festa.noi provvederemo ad avvisare e segnalare.

per ora non c'è altro..chiudo.

vx_
    vx_ non  è collegato
    Spina L'avatar di vx_
    Club
    COVERT UNIT

Predefinito Re: Cartine in più..

Quote Originariamente inviata da leader
    spesso ci rimetto io.
    per chi organizza spesso è così.... . abituati .

un saluto a leader ed un in bocca al lupo...

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

per il costo della cartina in più non c'è problema figurati! stai organizzando un evento con una cifra irrisoria pagare le cartine è il minimo che possiamo fare! :d

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito occhiali da sole...

il meteo dice male... ma io continuo a dire che sarà almeno in perte il clima ideale per una 24h.
    non vi prometto occhiali da sole, ma secondo me neanche un diluvio universale!

ciao vx... ho appena finito di fare una chiacchierata con spettro leg. sul cobra 3... deve essere simpatico come evento. mi ha descritto un pò la scenografia...bella storia.magari la prox edizione ci facciamo un pensiero.
    mi spiace che non ci siete 27 e 28, ma raid & recon merita di andare..perdere il giro è un peccato.magari prima o poi ci torneremo come l'anno scorso.
    qualche volta vi portiamo sul nuovo campo... ma lascia a casa sparrow2 e i suoi cannoni!
    un saluto ai ragazzi.

ok furetto, te ne porto una.

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ho dato una occhiata veloce alla cartina comparandola con delle immagini satellitari della zona. avrei alcune domande per quanto riguarda gli obj, posso chiedere qui o ti faccio le domande in pm?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ANXA WARRIORS

Predefinito

anxa warriors conferma la ricezione del book. coordinate da intendere. chiariremo all'incontro ove si terrà il briefing. i cordiali saluti all'organizzazione

vx_
    vx_ non  è collegato
    Spina L'avatar di vx_
    Club
    COVERT UNIT

Predefinito Re: occhiali da sole...

Quote Originariamente inviata da leader
    qualche volta vi portiamo sul nuovo campo... ma lascia a casa sparrow2 e i suoi cannoni!
    .
    sparrow non ha cannoni, ha fatto il giro d'italia col suo fucile e non mi risultano lamentele - a parte la tua. a queste condizioni non verremo mai sul nuovo campo.

certe cose le puoi dire direttamente a lui, visto che sai benissimo come contattarlo, al posto di scrivere sul forum. oltre al fatto che conosci benissimo il mio numero di telefono.

ho voluto farti un saluto, ma era meglio se mi facevo i fatti miei. e con questo chiudo la parte pubblica, ti risponderò - eventualmente - solo in pm.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Fraintesi..

facciamo pace..giochiamo alla guerra,ma non volevo la guerra
    beh,forse hai ragione,rivedendo il messaggio,potrebbe sembrare offensivo,sia per sarrow2,che spero che sia chi dico io e di non confondermi,(visto che se non erro il 2sia una aggiunta); sia per il vostro gruppo,al quale non volevo mancare di rispetto e lungi da ne di mettere in cattiva luce.
    con sp. mi ci ero sentito sul calendario degli eventi hs,e mi ha risposto in maniera molto breve,ed ho pensato di non rompere ulteriormente con altre domande,ripromettendomi di chiedere delucidazioni a te(visto che mi avevi detto che ci saremo sentiti. ti aspetto almeno per una birra quando sei da queste parti,come mi avevi detto).
    non vorrei sbagliare ma vi avevo appena invitato da noi, e so bene che il vostro gruppo non si divide(cosa che merita a difesenza di altri),quindi l'ho scritta a mo di battuta(sbagliando in maniera pubblica).
    mi scuro,a questo punto, pubblicamente;mi sembra debito,vista l'amicizia e rispetto, che almeno credo,ci sia sempre stato tra di noi.
    già mi è capitato una volta di errare con dei confinanti e mi è dispiaciuto,e mi sembra diabolico perseverare.
    mi farebbe piacere sentirci in pm.
    ps vi aspettiamo e l'invito è valido anche sparrow(quello che dico io questa volta).
    digli che se non è già inka.. mi farebbe piacere sentirlo per chiarire il disguido.

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.indiastermoli.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.