Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: gear box classic army su diboys

Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica

Predefinito gear box classic army su diboys

dunque forse non ho cercato benissimo, ma vi giuro che mi si stanno consumando gli occhi, ho letto il 90 percento dei topic

la domanda è la seguente: è possibile inserire un gear box (fine 2006) classic army in un guscio di metallo dboys?
    fiducioso come sempre delle vostre capacità, anticipatamente ringrazio

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

niente è impossibile, comunque dovrebbe entrare senza problemi.....al limite ti armi di lima....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io l'ho usato con il gearbox della a&k, sembrava tutto ok ma poi mi sono accorto guardando dentro l'out barrel di un disallineamento di alcuni gradi a sinistra.
    il metal body di d|boy comunque è in die cast di alluminio, lo limi facilmente a mano o col dremel.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

a me è arrivato il guscio oggi...sono curioso di vedere come entrerà il gearbox nero della goldenbow...i gusci sono niente male per averli pagati 35 dollari,qualche problema di finitura ma non pretendevo nulla...non voglio andare fuori topic con recensioni sulla qualità dei gusci ma appena monto il tutto, se vi va, posto la mia esperienza.

bye!

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

faco, nei gusci dboys è inclusa anche la t dell'hopup o va comprata a parte?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

va presa a parte, monopezzo ovviamente!
    ciao

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si l'hop up va preso a parte,cmq anche io ho problemi di inserimento del gearbox,devo lavorare di dremel...spero di aver individuato bene il posto dove scavare ...ora però il cessosissimo selector plate color acqua sporca della golden bow si è rotto...mi tocca procurarmene uno nuovo!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io c'ho dato di bestia nel punto tra l'impugnatura e il calcio :s

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io ho individuato quel posto come quello giusto dove insistere von gli scavi ma ancora non ci siamo per un paio di mm...domani con la luce spero di sconfiggerlo...eppure guardando i difetti di finitura che ha mi chiedo se ne sia valsa la pena,visto che mi hanno chiamato dalla tnt dicendo che si sono dimenticati di farmi pagare la dogana,mi chiedono 37 euro,spedizione compresa ne ho spesi 50!!!sono incaxxatello.

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

quasi sempre è quello il punto da limare, sui gusci systema che ho montato qualche tempo fa ci ho perso mezza giornata a scavare in quel punto.

in ogni caso è buona norma cercare di abbinare il guscio a un gearbox della solita marca se si vogliono evitare rogne....anche se a volte ci sono delle eccezioni.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads22367-gear-box-classic-army-su-diboys

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.