Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: cartina in formato .tif e .tfw

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito cartina in formato .tif e .tfw

buonasera, ho una cartina inviatami in formato archivio .rar con all'interno due file: il primo .tif e il seocndo .tfw il file .tif ovviamente si pare semplicemente e rappresenta la cartina il secondo file dovrebbe essere qualche file dati che fornisce info alla cartina... davvero ho cercato quasi ovunque senza trovare soluzione.
    grazie.
    Ultima modifica di I-Warrior; 14/04/2012 a 21:36

Spina L'avatar di Mene
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è così, il file .tfw contiene le metainfo per la georeferenziazione dell'immagine in .tiff
    Se apri il file .tfw con il blocco note di winzoz puoi leggere tali dati. Alcuni programmi cartografici leggono direttamente il file .tfw quando importi la carta nel programma (di solito i due file devo essere nella stessa directory)

Per sapere cosa rappresentano i numeri espressi nel .tfw prova a guardare questa discussione https://www.softairmania.it/threads/...=1#post1585882
    Ultima modifica di Mene; 16/04/2012 a 18:04 Motivo: errori di battitura :)

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

grazie per il tuo intervento, io speravo che fossero i reticoli della cartina..

Questa pagina è stata trovata cercando:

.TFW

*.tfw.tif.tfeùwtf-w
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.