Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: cerco inso su programmi

Spina
    Club
    rip sat

Predefinito cerco inso su programmi

brevemente: di un determinato luogo, ho una carta ctr 1:10000 in formato pdf, ho un'immagine satelliare.
    la domanda è questa, vedo se riesco a spiegarmi: come faccio ad unire l'immagine della ctr pdf a quella satelliare? nel senso che, della ctr vorrei utilizzare solo i tratti neri senza dover sovrappore l'intera immagine.
    ho già provato photoshop ma senza buoni risultati.
    ho provato anche a georeferneziarle ed usare mapedit ma non riesco nell'intento.

grazie per l'attenzione

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Non è facile quello che vuoi fare... la soluzione più semplice sarebbe quella di dimensionare correttemente le due immagini in modo che abbiano la stessa scala, dopodichè sovrapporle su due livelli diversi e lavorare con la trasparenza del livello più alto su cui dovrai mettere la CTR.

Se vuoi prendere solo le linee, mi sa che ti attende un lungo lavoro manuale di ridisegno su un programma vettoriale tipo Autocad.

Spina
    Club
    rip sat

Predefinito

grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.