Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: LaRue Tactical Handguard, modello particolare in commercio?

  1. #1
    fry
    fry non  è collegato
    Spina
    Club
    GSV Voghera
    Iscritto il
    16 Mar 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito LaRue Tactical Handguard, modello particolare in commercio?

    Buongiorno a tutti, ho un quesito da porvi... curiosando nel sito della LaRue ho notato che le handguards che vendono loro a parte non sono identiche a quelle di questo fucile --> http://www.laruetactical.com/16%E2%8...l-predatar-556

    Volevo gentilmente sapere se esiste questo tipo di ras in vendita (ovviamente replica, ma non ho trovato niente a riguardo neanche di originale) oppure esce standard solamente con questo tipo di fucile senza avere la possibilità di acquistarlo a parte...magari è solo una questione di prospettiva, ma mi sembra totalmente diverso dal ras che vendono loro...

  2. #2
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Feb 2010
    Messaggi
    509

    Predefinito

    puoi provare un noveske da 12, ma cmq il ras originale del predaAR e' un 14.inch,
    io ho trovato i gusci larue li fa' la king arms... per il ras sto cercando pure io

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    quel tipo di ras replica non esiste in commercio... il noveske è molto simile ma il sistema di attacco è totalmente diverso, anche i gusci sono progettati esclusivamente per quel ras.


    devi solo sperare che la king arms produca la replica...

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Se ci fosse mi sarei già fatto il fucile di Costa ! Aaaahh lo voglio


Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.