ma lo scopo qual'è?
nel senso, ti sei prefissato degli obbiettivi o meglio ancora hai delle teorie da verificare in questo modo? qualcosa da raggiungere o delle differenze da apprezzare? oppure è pura sperimentazione per vedere che succede?
il titolo dice teste sperimentali....se leggi la prima riga del post di 666ste dice espressamente "ecco nate le mie nuove teste,di mia concezione puramente sperimentali..."
E fategliele provare ste teste diamine.... Dovremmo solo apprezzare il suo lavoro.
Tienici aggiornati!
ho capito che è un lavoro sperimentale ma cio non toglie che puo essere senza un fine preciso o averne e volevo sapere le sue idee a riguardo se ne ha...
Ragazzi calma, se questa persona sta facendo questo lavoro, e ci tiene aggiornati dobbiamo solo dirgli grazie, visto che non è c erto pagato per farlo, poi alla fine sulla reale utilità del sistema c'è da vedersi, se ho capito bene non c'è alcuno studio dietro al lavoro solo una idea balzata per la testa, e grazie alla disponibilità di attrezzatura, subito messa in atto;
Quindi non c'è che aspettare con pazienza i risultati;
Ricordate spesso le maggiori scoperte scientifiche sono fatte puramente per caso!