Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: scritte sul masada

Spina
    Club
    13 Orchi Borgomanero (NO)

Predefinito scritte sul masada

ciao a tutti! mi è appena arrivato un masada A&K, e visto che il logo A&K e il finto numero di serie mi fanno un po' troppo schifo, volevo sapere cosa ci sarebbe scritto sul masada "vero" o per lo meno su quello della magpull, dalla parte opposta all'otturatore, tra le prime due viti specialmente.. mi pare che tra la seconda e la terza ci sia scritto MULTICALIBER. se potete postarmi una foto del particolare così posso vedere anche il carattere.. avevo intenzione di dargli una bella passata col pantografo, però posso fare solo caratteri tipo arial con quello strumento, e mi manca un bel CNC a casa volevo quindi vedere se con l'arial ci avviciniamo al carattere vero e proprio o se siamo lontani anni luce.. si son proprio un pignolo del @#!&0
    grazie anticipatamente per l'aiuto!!!

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

se vai nell'area custom trovi un thread di un utente che partendo da un masada aek è arrivato ad un bushmaster,con loghi compresi

Spina
    Club
    13 Orchi Borgomanero (NO)

Predefinito

very grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.