Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Canna di precisione e Hop-Up Masada a&k

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

a mio parere non ti servirà a nulla cambiare la canna, se prima non ottimizzi il gruppo aria.
    ciao!

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

hk? è un negozio?
    Si possono trovare in posti come militaria?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Filippo Vignocchi
    hk? è un negozio?
    Si possono trovare in posti come militaria?
    Hk = hong kong ;D in Italia a meno non le trovi il prezzo è quello ! Le puoi trovare a san marino a saddafa

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Filippo Vignocchi Visualizza il messaggio
    Minchia però la prometheus costa 50 €! o si trova a meno? Quelle della guarder non vanno bene?
    I gommini vanno bene anche della G&G o sono poco validi?
    Quali altre parti mi consigliate di cambiare?

e poi chiederai quela batteria va meglio, quali ingranaggi, quale motore, quale grasso.
    non sai niente pero vorresti sapere tutto, comincia a leggerti le guide in area tecnica cosi da avere una buona base di partenza

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

hk? è un negozio?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Filippo Vignocchi Visualizza il messaggio
    hk? è un negozio?
    ma, leggi? hk sta per Hong Kong!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

no che non legge. sarebbe troppa patica

Club
    non affiliato

Predefinito

ah, dimenticavo, hk sta per Hong Kong
    ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Canna vai di prometheus o di km la misura a te la scelta su quello che vuoi ottenere in caso sporga dallo spegni fiamma se la vuoi bella lunga usi il silenziatore secondo me sono le migliori poi visto la lunghezza della canna la qualità la noterai ! Naturalmente la qualità si paga ma confronto alla madbull la prometheus è un altro mondo , per il gommino per mio gusto personale (gusto personale ripeto ) considero i migliori i systema , per il Pressore fallo artigianale che rende di più nel masada a&k che quello suo è sottodimensionato .Per il gruppo hu in metallo ci sono un paio in commercio ma non mi ricordo di preciso la marca credo la lonex correggetemi se sbaglio , dal bannato Italia i dovresti trovarli se non li hanno esauriti
    Il gruppo hop up in metallo lo fa la wii tech e comprende il pressore e la levetta per regolare la pressione sul gommino. senno c'è di un altra marca che non ricordo che ha anche lo spingipallino insieme. io ho quello della wii tech pagato 50 euro

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Canna vai di prometheus o di km la misura a te la scelta su quello che vuoi ottenere in caso sporga dallo spegni fiamma se la vuoi bella lunga usi il silenziatore secondo me sono le migliori poi visto la lunghezza della canna la qualità la noterai ! Naturalmente la qualità si paga ma confronto alla madbull la prometheus è un altro mondo , per il gommino per mio gusto personale (gusto personale ripeto ) considero i migliori i systema , per il Pressore fallo artigianale che rende di più nel masada a&k che quello suo è sottodimensionato .Per il gruppo hu in metallo ci sono un paio in commercio ma non mi ricordo di preciso la marca credo la lonex correggetemi se sbaglio , dal bannato Italia i dovresti trovarli se non li hanno esauriti
    allora il gruppo hu lo trovi da tactical gun al modico prezzo di 35€, in alluminio lavorato a controllo numerico, dell wii tech

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.