Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Selettore m4 s-system dboys

Spina
    Club
    Non affilato

Predefinito Selettore m4 s-system dboys

Buongiorno a tutti ragazzi, ho un problema riguardante il mio m4 s-system della dboys, il problema è questo: essendo un prodotto low cost ho voluto aprire il gear per cambiare il grasso, fin qui tutto ok ma quando sono andato a richiuderlo ho notato che il selettore su "auto" si bloccava, o meglio, non ci andava affatto..su "safe" e su "semi" ci va tranquillamente mentre su "auto" il selettore non gira nemmeno rimane bloccato su "semi" cosa devo fare? non riesco a venirne a capo. Un grazie anticipato. Ciauz!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Lasciando fuori il gear-box e rimontando solo l'impugnatura con il motore e attaccando la batteria, il gear-box "spara" in modalità "semi" ed "auto" ?

Spina
    Club
    Non affilato

Predefinito

sisi ho provato e funzionano, anzi ti spiego meglio sta cosa..nel momento in cui lo rimonto io posiziono il selettore su "semi" e infilo il gear, in quel momento se provo a girare il selettore da "semi" ad "auto" funziona tranquillamente, ma se tipo metto il selettore su "safe" allora "auto" si blocca e fa il problema sopra spiegato..

Club
    TESTUDO

Predefinito

Allora, molto probabilmente, il problema è il dischetto all'interno del receiver (quello mosso dalla levetta del seletore) che si va ad incastrare con il selector-plate.
    Verifica che non si sia allentato.

Spina
    Club
    Non affilato

Predefinito

Nel caso si sia allentato cosa devo fare?

Club
    TESTUDO

Predefinito

Devi togliere "il tappo" sul lato opposto del receiver (dove, teoricamente, potrebbe andarci un'altra levetta del selettore), infilare un giravite nel foro e avvitare la vite del dischetto.
    Il tappo è incollato, quindi dovrai cacciarlo fuori spingendo da dentro il receiver.

Comunque, prima di fare tutto ciò, prova ad inserire nuovamente il gear-box nel receiver (lasciando il selector-plate del GB in "semi" e posizionando la levetta del selettore orientativamente in "semi") e, una volta inserito, infila il perno passante di metallo che si trova sopra il grilletto.
    Almeno siamo sicuri che il gear-box non si muoverà se sollecitatp dal dischetto del selettore.

Spina
    Club
    Non affilato

Predefinito

va bene ora lo faccio e poi ti aggiorno se si risolve grazie!

---------- Post added at 12:46 ---------- Previous post was at 12:12 ----------

ho fatto tutto quello che hai detto ma non va lo stesso! mica puo dare fastidio la boccola? perchè l'ho cambiata e ho messo una cuscinettata da 7mm

Club
    TESTUDO

Predefinito

Certo che potrebbe essere la boccola che blocca il selector-plate !!!
    Ma perchè le cose non le dite dall'inizio !!!

Spina
    Club
    Non affilato

Predefinito

ops.. sorry ^^" quindi che devo fare?

Club
    TESTUDO

Predefinito

Se vedi che la boccola impedisce al selector-plate di muoversi liberamente, devi dare una rastremata al selector-plate nel punto dove la boccola lo tocca.
    In altre parole deve passarci sopra senza problemi.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.