io, invece, non posso che essere d'accordo con Night.
ho un Hellcat MK II e, a parte la qualità ottima di SO Tech, devo dire che come idea di chest rig è davvero rasente alla perfezione! l'unico difetto che ho riscontrato è la dimensione: ho dovuto stringerlo quasi tutto per farmelo calzare bene. ma è pur vero che io voglio che vest/chest/plate siano ultra-aderenti, non sopporto la roba che balla![]()
bhe era ben settato...scusa e tu quando mettevi la seconda fila non sentivi che si stringeva di piu' in vita? e viceversa quando la toglievi sentivi sempre in vita , che si allargava ?...cazzo ma solo a me ?
no, con le piastre SAPI quel fenomeno non si verifica più!...prova e vedrai...![]()
eh ...vediamo un passo alla voltaprima voglio veder se risolvo con questo poi mi sa che optero' per qualcosina piu' seria !
---------- Post added at 00:03 ---------- Previous post was at 00:02 ----------
tra poco dovrebbero arrivare al mio negozio di fiducia...vedremo!![]()
Non sei il solo ad avere problemi nel regolare il tattico...
![]()
Ultima modifica di RedFoxy; 24/10/2015 a 16:08
mmmmmmmmmmmmmm ste cose prima di andare a dormire pero' no eh![]()
p.s. provato con i portacaricatori rapidi sul davanti...un oscenita' !! che palle !!! mi sa che passero' ad un rrv...
Io per il mio weesatch hsgi ho comandato le ESAPI side plate carrier adapter... In pratica é come una cummerbund on cui inserire le piastre laterali. Oltre ad aumentare ka stabilità aumenta anche la possibilità di carico visto che hai 3 fike di pals anche sui fianchi.
Non posso darti opinioni personali perche ancora non mi é arrivato...
Nel caso cambi io ti consiglio un bel h-harness!