salve a tutti ragazzi, da poco sto usando un soe replica della flyye ma non essendo abituato a questo tipo di vest( o chest? ) ho avuto un po' di difficolta' nella regolazione e vestibilita'.
tenendo presente che un piccolino, all'inizio lo regolai un po alla pene di segugio, e mi stava come se io avessi un marsupio addosso.
ora per comodita' l'ho messo "molto alto" ovvero sopra l'ombelico con ovviamente sotto una warrior belt e diciamo che in parte ho risolto. ma il problema mi rimane un altro: i caricatori.
ovvero vuoto, ovviamente veste in un modo ed a pieno carico in un altro quindi uno deve ovviare a regolarlo in vita quando si ha tutto carico( ho 4 caricatori su due file,quindi 8 totali).quello che mi capita è che quando incomincio a scaricarlo dai caricatori, man mano incomincia ovviamente ad essere piu' lento in vita.la cosa non mi disturba piu' di tanto, è piu' un fastidio...per caso c'è una soluzione per risolve questo?
io avevo pensato di stringerlo in vita ,in modo tale che dentro i portacaricatori integrati possa mettere solo 1 fila di caricatori, e la seconda fila metterla grazie a dei potacaricatori open top(cosi sono singoli)di fronte a quelli integrati...che dite??
aspetto vostre notizie![]()