Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: soe / wasaatch: come regolarlo correttamente?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito soe / wasaatch: come regolarlo correttamente?

salve a tutti ragazzi, da poco sto usando un soe replica della flyye ma non essendo abituato a questo tipo di vest( o chest? ) ho avuto un po' di difficolta' nella regolazione e vestibilita'.
    tenendo presente che un piccolino, all'inizio lo regolai un po alla pene di segugio, e mi stava come se io avessi un marsupio addosso.
    ora per comodita' l'ho messo "molto alto" ovvero sopra l'ombelico con ovviamente sotto una warrior belt e diciamo che in parte ho risolto. ma il problema mi rimane un altro: i caricatori.
    ovvero vuoto, ovviamente veste in un modo ed a pieno carico in un altro quindi uno deve ovviare a regolarlo in vita quando si ha tutto carico( ho 4 caricatori su due file,quindi 8 totali).quello che mi capita è che quando incomincio a scaricarlo dai caricatori, man mano incomincia ovviamente ad essere piu' lento in vita.la cosa non mi disturba piu' di tanto, è piu' un fastidio...per caso c'è una soluzione per risolve questo?
    io avevo pensato di stringerlo in vita ,in modo tale che dentro i portacaricatori integrati possa mettere solo 1 fila di caricatori, e la seconda fila metterla grazie a dei potacaricatori open top(cosi sono singoli)di fronte a quelli integrati...che dite??

aspetto vostre notizie

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Senza le piastre stai fresco: il tattico è pensato per essere usato con le protezioni balistiche inserite, non è come un RRV.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

grazie, questo lo sapevo....infatti volevo dei consigli per ovviare a questo !

Spina L'avatar di FoOlletto
    Club
    Friendly Fire

Predefinito

una piastra di gommapiuma rigida? dovrebbe essere sufficiente no?

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Dipende da quanto lo si carica, ma in linea di massima dovrebbe essere abbastanza per tenere su tutto decentemente.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

io al momento ho messo delle finte piastre fatte con del materassino per outdoor..il risultato non è venuto ottimale...è servito per dargli un po' di forma,ma niente di che...
    con la gommapiuma rigida non faccio l'effetto sauna? inoltre riucirò a risolver il fatto dei caricatori ?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Compra le finte piastre che vendono da ebairsoft o simili,altrimenti non risolvi.
    Le finte piastre sono rigide e danno la forma al tattico,che quindi non cambierà da carico o scarico.
    Gommapiuma e cose del genere non sono il massimo,le piastre balistiche sono rigide e quindi danno supporto ai caricatori,gommapiuma e altri sistemi artigianali non funzionano dato che sono troppo poco rigidi.
    L'unico sistema artigianale è costruirsi delle piaste balistiche con del cartone spesso su più strati e poi ricoprirlo con il nastro americano.
    Il problema "effetto sauna" è normale,se scegli un plate carrier come tattico,se non vuoi l'effetto sauna(che poi è relativo...non è che gli altri tattici non facciano sudare) orientati su un chest rig come si deve.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

avendo un RAV so bene cosa significa

proviamo con il cartone e vediamo se risolvo o meno ;D

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

La dimensione delle piastre medium è di 10"x13"

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

e per un piccolino di 192cm x 108kg?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

filairsoft

Weesatch

sotechaccipitreswasaatchhsgi.weesatch
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.