Ance io continuo a pensarla così da quando l'ho visto era sembrato troppo fantastico per essere veroOriginariamente inviata da Ahab
Ance io continuo a pensarla così da quando l'ho visto era sembrato troppo fantastico per essere veroOriginariamente inviata da Ahab
allora con gommino nuovo i 0.25 mi si impennavano, ora che si è stabilizzato i 0,25 viaggian bene (in pratica come gli 0,28 quando il gommino era nuovo).
0,23 li avevo provati a gommino nuovo, se la notte notate alcune sfere in rotazione attorno alla terra, non vi preoccupate, sono i miei 0,23 che han preso l'orbita!
Magari appena ho tempo riprovo con gli 0,23, adesso che il gommino s'è un pò "rodato" magari non da piu quell'effetto spropositato che dava all'inizio.
Una domanda, premetto che ho letto le prime 2 pagine e le ultime 2 (appena ho tempo leggo tutto).
In 4 pagine leggo sempre che questo gommino non è andatto alle nostre potenze , ma nel video indica
"The REAPS testing by WE G18C Gas Pistol with 0.3g BBs and GreenGas with around 256fps. "con l'energy calculator , 0,3g a 256fps sono esattamente 0.91J.
COSA sto sbagliando o COSA state sbagliando ?
Vi ringrazio.
Non ne ho idea, ho montato il gommino come tutti i gommini e quello è stato il risultato: sinceramente non ho bb da 0.3 per vedere se cambia qualcosa con la grammatura e non ho provato gommini da AEG
Ahab
dopo un po che lo usi si fa una specie di rodaggio e inizia ad andar bene anche con 0,25...
scusate io ho montato oggi (appena arrivato dalla cina) questo gommino 60° su il mio steyr,ho fatto una raffica,,ho regolato appena l'hop up,e i pallini volano dritti,ma volano propio,altro che un paio di metri,la velocità d'uscita a occhio sembra la stessa,adesso lo devo cronare appena mi prestano il crony.
Il mio steyr usciva a 0,98 fissi e già era uno spettacolo(pallini usati 0,25 g&g)
@frog, che pressore hai usato ?
quello che c'era dello steyr.
il sito è ebairsoft cinese sezione AEG upgrade parts