Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 239

Discussione: nuovo gommino hu APLUSAIRSOFT

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

secondo me che tex l'ha montato di merda è impossibile... a mio avviso è l'ennesima bufala...cvd.....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    @TEX, piccola curiosità..dici che i tiri erano sempre e comqunue a parabola.
    Come se iniziassero a salire prima rispetto ai normali gommini(dove se si esagera il bb sale verso la fine della traiettoria), e quindi risultasse una specie di lunga parabola fino al target??
    Esatto, sembra un tiro ad effetto, difficile da spiegare...

---------- Post added at 00:13 ---------- Previous post was at 00:06 ----------

0,25 guarder

Mi balena, pensando un po' a quel che gi visto na spiegazione, ma mi ci vogliono tempo e prove...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

E' lo stesso effetto che ottieni se esageri nella regolazione del flat o dell'R..ma che tu abbia esagerato nella regolazione dell'HU la vedo difficile
    Ad HU regolato, guardando dalla T come sembra la gobba? Rimane a forma di C o sembra piatta?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Piatta.
    Stavo appunto pensando al rhup, la forma della gobba sembra proprio un rifacimento del pressore interno.
    L ideA è ottima ma il pressore non può avere la giusta grandezza per tutte le canne tanto che, guardandolo dall interni montato non si abbina perfettamente

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Non si abbina perfettamente? Da quel che dici ho l'impressione che la finestrella sulla canna sia piccola per il gommino in questione e una volta premuto non scende bene e invece di fare la C è appunto piatto come dici..
    Forse andrebbe provato su una canna diversa? O con un pressore a clessidra?
    Che ne dici?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

finestra piccola o pressore grande?
    è questo il punto. io l' ho usato su una prometheus...

il pressore per il f hup va fatto a misura, uno premontato su un gommino come fa ad essere universalmente giusto?

non volevo sbilanciarmi nel parlar del r hup perche prima volevo approfondire i miei test personali visto che non lo conosco cosi bene e non so bene gli effetti che produce.
    te lo usi?
    con che pressore esterno?
    cosa usi per fare quello interno?

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    finestra piccola o pressore grande?
    è questo il punto. io l' ho usato su una prometheus...

il pressore per il f hup va fatto a misura, uno premontato su un gommino come fa ad essere universalmente giusto?

non volevo sbilanciarmi nel parlar del r hup perche prima volevo approfondire i miei test personali visto che non lo conosco cosi bene e non so bene gli effetti che produce.
    te lo usi?
    con che pressore esterno?
    cosa usi per fare quello interno?
    Hai ragione..per quel tipo di hop up va fatto tutt su misura, anche il pressore.
    Farne uno universale non è semplice credo..ma si può sempre modificare la canna(certo se uno si aspetta il plug and play forse non ne rimane contento)

Su vari tipi di hop up mi sbatto da qualche anno quando ho tempo.
    Per l'interno dovresti usare un tubo in silicone abbastanza morbido, tagliato e modellato, quello esterno piatto..ma sinceramente c'è troppo sbattimento.
    Per ora preferisco il flat anche per questo.

Tuttavia sto lavorando ad un ulteriore passo avanti sull'R..magari funzione e magari no, staremo a vedere.
    Se ho buoni risultati ti mando un pm, altrimenti va nella spazzatura come tante altre idee

sgranerai quando lo dice Tex...solo quando lo dice Tex L'avatar di Krusty
    Club
    non affiliato

Predefinito

E fare un pressore a forma di C ?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

tubo in silicone...detta cosi puo essere tutto o niente.
    io pensavo di usare un gommino per pistole o vsr che sono belli spessi, che ne dici?

poi con l' rhop che pressore va usato? leggendo non sono riuscito a capire se tondo o quadrato o altro...
    non ho capito bene quale sarebbe il risultato pratico nel senso, visivamente, come dovrebbe volare il bb se i lavori son fatti bene?
    altra cosa che non ho capito è il funzionamento sul bb. il pressore interno dovrebbe risultare piatto sul bb come il flathup oppure agire in maniera diversa?

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

non vorrei dire una castroneria, ma a me sembra che l'r hop funzioni senza pressore, ma solo sagomando a misura il gommino che và messo sulla finestrella della canna

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

reaps

www.aplusairsoft.comaplusairsoft.comaplusairsoftAPLUS
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.