Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 239

Discussione: nuovo gommino hu APLUSAIRSOFT

  1. #11
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    ....come fa un hop up ad aumentare la potenza????

    comunque secondo me è da provare....

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Dico la mia:
    dando per scontato che un gommino NON puo' aumentare la potenza ma semmai il contrario, deduco che i signori abbiano trovato la "mescola-della-vita" che permette di imprimere il corretto effetto Magnus con la minima regolazione e quindi con la minima perdita di potenza ergo a parita' di effetto il pallino esce piu' veloce.

  3. #13
    Spina L'avatar di Zio Lupo
    Club
    Vipere del Ventasso
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Dec 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Ho segnalato io il video a tex ma avevo "paura di postarlo" perchè pensavo fosse una bufala...
    In effetti non penso si parli di gommino ma penso piùttosto che si parli di un sistema nuovo.. cioè proprio la sostituzione del gruppo Hop up...
    Nel video non si parla di gommino ma si parla di "reaps".
    Poi penso che un fucile così tanto over non riesca ad avere un rof così elevato come nel video.
    Boooo sono perplesso... se fosse davvero un sistema nuovo per rimanere nel joule e avere così tanta gittata sarebbe una mezza rivoluzione....

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zio Lupo Visualizza il messaggio
    Ho segnalato io il video a tex ma avevo "paura di postarlo" perchè pensavo fosse una bufala...
    In effetti non penso si parli di gommino ma penso piùttosto che si parli di un sistema nuovo.. cioè proprio la sostituzione del gruppo Hop up...
    Nel video non si parla di gommino ma si parla di "reaps".
    Poi penso che un fucile così tanto over non riesca ad avere un rof così elevato come nel video.
    Boooo sono perplesso... se fosse davvero un sistema nuovo per rimanere nel joule e avere così tanta gittata sarebbe una mezza rivoluzione....
    REAPS = Range Extended Adjustable Project System ... che e' piu' figo che dire rubber (gommino)

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Si ma se noti nel secondo video che ho messo io gli spara un pallino da 0,30 a 1.03 ! Se si mette a sparare con gli 0,20 e nettamente fuori !
    Certo ... e la marmotta incarta la cioccolata ...
    La potenza e' sempre quella, cambia la velocita'!!! E si che sei iscritto da piu' di due anni.

  5. #15
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion
    Età
    36
    Iscritto il
    28 Jul 2006
    Messaggi
    717

    Predefinito

    da ebairsoft.com sono disponibili alcuni gommini, altri sono in pre-order
    quindi il Reaps è un semplice gommino hopup, non un sistema nuovo

    comunque sono scettico anch'io.....

  6. #16
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    32
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    beata ignoranza...comunque sono molto molto curioso, si trovano gia per pistole e gbb e dalle foto sono solo gommini

  7. #17
    Spina L'avatar di Zio Lupo
    Club
    Vipere del Ventasso
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Dec 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Bo vedremo quando si evolverà la cosa...
    c'è anche da dire che non ho mai avuto fucili over quindi non so quanto possa sparare lontano un fucile con una molla da 130.

  8. #18
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Nel primo video postato si vede come il pallino, dopo una distanza notevole, salga notevolmente.

    Secondo me è "giusta" la teoria dell'imprimere un "giro diverso" al pallino per farlo andare più lontano, azzardo ma prendetelo con il giusto beneficio del dubbio, e della caxxata, che non si tratti di un "singolo" gommino ma di qualcosa che agisce sull'effetto "rotazionale" 2 volte......

    OT: la mia teoria dell'hop up rovesciato ha fatto "scuola" ad un raduno alpino, fosse che fosse..... fine OT

  9. #19
    Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Mar 2010
    Messaggi
    623

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype

    Si buona la cioccolata .. Evitiamo le battutine visto che nemmeno ti conosco ,e nemmeno mi permetto io ho avuto esperienze di pistole con 0,25 erano dentro ,mentre con gli 0,20 uscivano over ..devo essere coglione io sicuramente o un caso strano
    E' impossibile.

    La potenza della pistola rimane uguale, non varia al variare della grammatura del bb.. Quel che cambia e' la velocità di uscita del pallino.

    E' ovvio che un pallino che pesa meno uscirà ad una velocità maggiore di uno che pesa di più.. Ma i J rimangono gli stessi.. E anche l'annosa questione rimane la stessa.. Se poi usiamo un misuratore che calcola sugli 0,2 e usiamo gli 0,3 ecco che magicamente i valori restituiti non sono veritieri..

    In ogni caso evitiamo l'OT

    Sono anche io molto curioso sul funzionamento di questa cosa.. Su uno dei video postati si vede sul misuratore che la glock original fa 0,67 j la "magic" 0,97 j.. Spero che presto qualche luminare di Sam ci metta le mani e ne capisca i misteri

  10. #20
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    REAPS = Range Extended Adjustable Project System ... che e' piu' figo che dire rubber (gommino)


    Certo ... e la marmotta incarta la cioccolata ...
    La potenza e' sempre quella, cambia la velocita'!!! E si che sei iscritto da piu' di due anni.
    Secondo me ....NON è un semplice gommino, ma un intero gruppo(inner+gruppo HP).....

    analizzando i video.... se usano lo stesso caricatore, non montano valvole maggiorate....

    nel secondo video si vede una pistola che passa da 0.73 a 0.92 j(con un picco di 1.05) ....lasciando stare le eventuali teorie improbabili sulla potenza( E=1/2 m v2....è fisica Skype)

    quindi come fa un pezzo di gomma ad aumentare di un buon 35 % la potenza?

    spero facciano uscire presto maggiorni informazioni...

    vedere comunque una PISTOLA da softair(che solitamente non vanno oltre i 30 metri) sparare e colire un bersaglio a 60 ha dell'incredibile!
    non uso immaginare questo REAPS (qualunque cosa sia alla fine) su una AEG già erfetta di serie( un marui.....)

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

reaps

www.aplusairsoft.comaplusairsoft.comaplusairsoftAPLUS
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.