"Increase your groupings to INFINITY!" eheh
"Increase your groupings to INFINITY!" eheh
Diciamo che ti fa guadagnare un 10% di gittata in piu con pallini pesanti!
In pratica con i 0.28 tiro quanto uno con gli 0,23.
Nulla di ecclatante!
si ma avrebbe senso che si mantenesse pure la precisione che generalmente comporta un pallino più pesante.. a giudicare dal video postato la pagina prima e gli stessi video pubblicitari la precisione e le traiettorie mi ricordano molto i pallini 0,12gr da fiera in una giornata di vento.
magari con asg (nei paesi che lo permettono) di maggiore potenza le cose cambiano ma qui non ha proprio senso, ai miei occhi pare una gran vaccata.
alla fine è solo un gommino particolarmente morbido
Io ho provato quello da pistola su una KJW G27 a greengas (0.7/0.8J circa): il gommino agisce anche ad HU 0 ed il bb da 0.20 rotola letteralmente fuori dalla canna.
Per me sono una buffonata per le nostre potenze
Ahab
Ance io continuo a pensarla così da quando l'ho visto era sembrato troppo fantastico per essere veroOriginariamente inviata da Ahab
Una domanda, premetto che ho letto le prime 2 pagine e le ultime 2 (appena ho tempo leggo tutto).
In 4 pagine leggo sempre che questo gommino non è andatto alle nostre potenze , ma nel video indica
"The REAPS testing by WE G18C Gas Pistol with 0.3g BBs and GreenGas with around 256fps. "con l'energy calculator , 0,3g a 256fps sono esattamente 0.91J.
COSA sto sbagliando o COSA state sbagliando ?
Vi ringrazio.
allora con gommino nuovo i 0.25 mi si impennavano, ora che si è stabilizzato i 0,25 viaggian bene (in pratica come gli 0,28 quando il gommino era nuovo).
0,23 li avevo provati a gommino nuovo, se la notte notate alcune sfere in rotazione attorno alla terra, non vi preoccupate, sono i miei 0,23 che han preso l'orbita!
Magari appena ho tempo riprovo con gli 0,23, adesso che il gommino s'è un pò "rodato" magari non da piu quell'effetto spropositato che dava all'inizio.
Non ne ho idea, ho montato il gommino come tutti i gommini e quello è stato il risultato: sinceramente non ho bb da 0.3 per vedere se cambia qualcosa con la grammatura e non ho provato gommini da AEG
Ahab