Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 239

Discussione: nuovo gommino hu APLUSAIRSOFT

Spina L'avatar di Reezo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nito, mi inchino in segno di ringraziamento. Mi sa che ho appena postato di là mentre tu postavi qua Se però hai necessità di altre informazioni, scrivi nel thread..

Riko71, grazie per la foto, non l'avevo vista. A quanto pare l'A+ è un modo per acquistare al volo una specie di G-Hop in un pezzo solo. Prende spunto palesemente dal G-Hop di Ishioka...come sempre l'industria airsoft globale sembra sbadata..ma guarda caso l'idea geniale di un ragazzo giapponese è diventata una bustina sugli scaffali

UPDATE: Un amico ha postato le sue opinioni a seguito di una recente prova:
    DonTango ha scritto:
    A little update on the GBB-Rubber.
    The AEG rubber was left aside due to the previous testing which turned out horrible...might be due to the post before which states the minimum requirements for AEGs.

Whatever...installed the A+ Rubber in my TM Sig P226....GBB ist completly stock, no modifications whatsoever expect the A+Rubber.
    Fps went up to 305fps frmo 270 using Abbey Predator Ultra Gas with 0.2g Blaster Devil BBs.
    Since i have a measured shooting range with 75meters in length, i can now confirm that 60meters is possible. Used 0.28g BBs. The effective range is somewhere between 40 and 50 meters. The overall range is to about 60-65 meters.

Conclusion:
    For GBB its better than the TM-Stock or Nine Ball Rubber which i was able to test. fps and range increase significant. With more testing and different BB-weight the 60 meters are no illusion.
    Everyone bragging about these might just want to test them out.
    So che utilizza sistemi di prova simili ai miei e se dice 0.28g 60 metri per 305fps. Non posso fornire prove certe ma è uno dei tech di cui mi fido. Al massimo vi ho postato un paio di opinioni in più
    Chissà in Italia dove si trovano, questi gommini..anzi la domanda è inutile, probabilmente vanno ordinati "da fuori".
    Ultima modifica di Reezo; 28/05/2012 a 23:05

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Questi sono i miei risultati con l'A+ montato su Bolt Action:

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Certo che volano strani ...

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

no cioè sono cieco io o il tiro fatto verso i 2 min 30 sec ha fatto una giravolta?

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Ma solo a me pare una buffonata?

cioè... con pallini 0,25 di buona fattura, gruppi hop ben preparati e asg sugli 0,95 /0,96 riesco (provato e misurato) a tirare con discreta precisione a distanze di 50 metri, anche un poco oltre se tiro "a palombella"

a giudicare dal video qui a 40 è già un miracolo colpire qualcosa visto le assurde traiettorie, e spendi pure di più per i pallini eheheh... personalmente non vedo nulla di interessante.

Spina L'avatar di Reezo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

"Increase your groupings to INFINITY!" eheh

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Diciamo che ti fa guadagnare un 10% di gittata in piu con pallini pesanti!

In pratica con i 0.28 tiro quanto uno con gli 0,23.

Nulla di ecclatante!

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

alla fine è solo un gommino particolarmente morbido

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Diciamo che ti fa guadagnare un 10% di gittata in piu con pallini pesanti!

In pratica con i 0.28 tiro quanto uno con gli 0,23.

Nulla di ecclatante!
    si ma avrebbe senso che si mantenesse pure la precisione che generalmente comporta un pallino più pesante.. a giudicare dal video postato la pagina prima e gli stessi video pubblicitari la precisione e le traiettorie mi ricordano molto i pallini 0,12gr da fiera in una giornata di vento.

magari con asg (nei paesi che lo permettono) di maggiore potenza le cose cambiano ma qui non ha proprio senso, ai miei occhi pare una gran vaccata.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io ho provato quello da pistola su una KJW G27 a greengas (0.7/0.8J circa): il gommino agisce anche ad HU 0 ed il bb da 0.20 rotola letteralmente fuori dalla canna.

Per me sono una buffonata per le nostre potenze

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

reaps

www.aplusairsoft.comaplusairsoft.comaplusairsoftAPLUS
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.