Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Allineamento eotech con magnifier

Spina L'avatar di torrent333
    Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito Allineamento eotech con magnifier

salve a tutti ho effettuato un'acquisto su consiglio di un mio amico però volevo chiedere meglio a voi se l'eotech della element dot 553 holosight tan si allinea bene un magnifier x3 della royal con la slitta che è mostrata in immagine.

ecco le img:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ex553-tn.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   91.5 KB 
ID: 136205Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   mount3x.jpg 
Visite: 44 
Dimensione:   131.2 KB 
ID: 136206Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ry-x3.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   111.2 KB 
ID: 136207

ecco i tre oggettini... che ne pensate avrò problemi? l'alteza della slitta è quella giusta ? grazie in anticipo!

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

Non dovresti aver per niente problemi, anche io posseggo eotech 553 e stesso magnifier, no problem..che si può comunque regolare lo stesso magnifier al massimo!
    Ultima modifica di #rozzo#; 11/04/2012 a 17:03

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

per dei consigli adeguati dovresti montarlo sull'asg e postare una foto. allora sì che si potrebbe capire se va bene o meno

Bandito dal forum

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    per dei consigli adeguati dovresti montarlo sull'asg e postare una foto. allora sì che si potrebbe capire se va bene o meno
    Per come parla sembra che abbia fatto l'ordine ma non gli sia ancora arrivato, penso che se uno doveva fare una domanda su un consiglio del genere era meglio prima dell'ordine qualora ci fosse qualche risposta negativa :P

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

Rozzo hai intuito tutto ... diciamo che la domanda l'avevo gia fatta ad un mio amico che ne capisce però non ne aveva mai avuto uno prima... adesso cn questa discussione penso di essermi tolto tutti i problemi!! perfetto !! quindi anke questa slitta va bene giusto ?

Bandito dal forum

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torrent333 Visualizza il messaggio
    Rozzo hai intuito tutto ... diciamo che la domanda l'avevo gia fatta ad un mio amico che ne capisce però non ne aveva mai avuto uno prima... adesso cn questa discussione penso di essermi tolto tutti i problemi!! perfetto !! quindi anke questa slitta va bene giusto ?
    Va bene, quella è la slitta adatta per il magnifier perchè è ribaltabile quindi a non utilizzo dello stesso lo ribalti e hai un utilizzo fast del puntatore olografico che hai dinanzi..

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

sisi perfetto quello era il mio intento !! il dot è resistente anche a botte , naturalmente non eccessive ? e un apparato abbastanza duraturo? grz ancora

Bandito dal forum

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torrent333 Visualizza il messaggio
    sisi perfetto quello era il mio intento !! il dot è resistente anche a botte , naturalmente non eccessive ? e un apparato abbastanza duraturo? grz ancora
    Dell'eotech si è abbastanza buono..non lo posseggo ma so che è di ottima fattura, certo non è come uno originale..quindi occhio alle lenti casomai si spacchino causa qualche pallino preciso nel posto sbagliato..ti conviene fare delle protezioni non si sa mai..

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

oook perfetto !!! grazie ancora!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

magnifier

magnifer

Eotechmagnifire
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.