Salve a tutti ragazzi per cessata attività vendo m4 g&p moe paramano grip e calcio ctr in colorazione dark earth.il fucile e come nuovo usato poco ho smesso di giocare svariati mesi fa.Il fucile dentro di originale ha solo gli ingranaggi che sono stati spessorati e ingrassati sostituzione gommino hop up con uno systema sostituzione pistone con uno ultra leggero rinforzato canna di precisione madbull gruppo aria revisionato a dovere sostituzione molla con sp 90 motorino g&p 120 tutto fatto da un meccanico l utente sam NITO.Il fucile gira tranquillamente con una lipo 11,1 Senza il minimo problema.viene ceduto con slitte sul paramano grip anteriore in dark earth cinghia tan batteria lipo 11,1 2200 mah prezzo 230 euro trattabili a parte posso dare 10 caricatori monofilari magpull pmag in dark earth acog g&p 4x con mirino olografico incorporato se prendere tutto insieme ovviamente avrete un prezzo migliore non scambio con niente perche ho smesso di giocare quindi evitate cortesemente.
Blocchi massimi di 12h
Pagamento in contanti previa anche prova nella zona di Mantova Modena Brescia e Verona
in caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay.
A breve posto le foto del fucile e degli accessori per qualsiasi info o chiarimento contattatemi senza problemi sono a vostra completa disposizione