Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: pallini che cadono a 2 metri e spingipallino che si muove di pochissimo in avanti

  1. #11
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Verifica le dimensioni dell'asta spingi pallino con quella originale e se necessario vai di carta vetrata.
    Fai attenzione inoltre che a GB chiuso, l'asta si muova e che la molla ce la faccia a riportarla in avanti.

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Feb 2012
    Messaggi
    35

    Predefinito

    per molleggiare molleggia tranquillamente . infatti lo spingi pallino è tutto fuori perchè l'asta è tutta avanti ma appena faccio il primo colpo l'asta torna misteriosamnte indietro ovviamente insieme allo spingi pallino e poi continua a muoversi di 2/3mm però restando dietro .. senza avere la sporgenza sufficiente per bloccare un pallino nell hop up...ed è proprio per questo che secondo me i pallini cadono a 2 metri perchè l'asta spingippallino non riuscendo ad andare avanti abbastanza da tenere il pallino , fa fuoriuscire l'aria anche dall'hop up ed è qui che non si ha la potenza necessaria a sparare il pallino a 30m... non so più cosa fare???

  3. #13
    Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    626

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DJsparco Visualizza il messaggio
    per molleggiare molleggia tranquillamente . infatti lo spingi pallino è tutto fuori perchè l'asta è tutta avanti ma appena faccio il primo colpo l'asta torna misteriosamnte indietro ovviamente insieme allo spingi pallino e poi continua a muoversi di 2/3mm però restando dietro .. senza avere la sporgenza sufficiente per bloccare un pallino nell hop up...ed è proprio per questo che secondo me i pallini cadono a 2 metri perchè l'asta spingippallino non riuscendo ad andare avanti abbastanza da tenere il pallino , fa fuoriuscire l'aria anche dall'hop up ed è qui che non si ha la potenza necessaria a sparare il pallino a 30m... non so più cosa fare???
    Ma mica sono saltate le guide dell'asta spingipallino sul gearbox?

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Feb 2012
    Messaggi
    35

    Predefinito

    no le guide sono apposto ... anche perchè riuscire a far saltare quelle guide in metello è un po un impresa. come ho detto prima quando l'ho riaperto ho notato che l'asta era piegata di molto verso il pistone quasi a modi sciabola... non ho idea di cosa fare per metterlo apposto!! help

  5. #15
    Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    626

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DJsparco Visualizza il messaggio
    no le guide sono apposto ... anche perchè riuscire a far saltare quelle guide in metello è un po un impresa. come ho detto prima quando l'ho riaperto ho notato che l'asta era piegata di molto verso il pistone quasi a modi sciabola... non ho idea di cosa fare per metterlo apposto!! help
    Compra una nuova asta spingipallino, se riesci fai delle foto, così capiamo meglio!

  6. #16
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Feb 2012
    Messaggi
    35

    Predefinito

    grazie a tutti dei consigli..... !!! non ci crederete , ma ci sono rimasto di stucco anche io , una cosa che proprio non avevo pensato ....... erano le viti del gearbox che stringevano troppo e non facevano muovere bene l'asta ho dovuto lasciare 2 viti un po molli per farlo andare a dovere!!! grazie

  7. #17
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    pessima idea...DEVI rispessorare a viti serrate e se l'asta non scorre DEVI andare di carta vetra e rifinirla fino a farla scorrere bene...nessuna vite non stretta

  8. #18
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Feb 2012
    Messaggi
    35

    Predefinito

    no niente di preoccupante ... su 6 viti è solo 1 quella che non è stretta al massimo ma cmq è stretta bene è proprio il gearbox che è fatto male perchè l'asta che c'era montata prima dopo 4 domeniche si è letteralmente spaccata facendo bloccare tutto proprio perchè quella vite era troppo stretta.. cmq grazie!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

spingippallino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.