Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: pallini che cadono a 2 metri e spingipallino che si muove di pochissimo in avanti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Angry pallini che cadono a 2 metri e spingipallino che si muove di pochissimo in avanti

-MARCA E MODELLO: AK 47 SRC

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova 6 MESI

-UPGRADES O MODIFICHE: tutto originale, batteria 8.4 DA 1200 mah, cambiata solo asta spingippallino perchè quella precedente si era rotta

-DESCRIZIONE PROBLEMA: oggi stavo sistemando l ak 47 di un amico che non sparava , metto apposto lo switch e ritorna a funzionare , solo che adesso quando spara i colpi cadono tutti a 1,5 /2m , togliendo il caricatore e provando a sparare a vuoto noto che lo spingipallino si muove in avanti di pochi millimetri, cioè la posizione di riposo che ha sul questo fucile è lo spingippalino arretrato ( ogni fucile ha il suo, mi è gia successo e stavo scervellando )e se guardo dall hop up mentre sparo lo spingipallino non copre il foro di entrata dei pallini ma rimane indietro, si muove di pochissimo ma rimane sempre indietro, non si allunga abbastanza da riuscire a trattenere il pallino incamerato e credo sia proprio per questo che i pallini cadono a 2 metri dal fucile

-TEMPO DEL PROBLEMA: 1 GIORNO

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

1 - hai cercato nel forum problemi come il tuo?
    2 - lhai agganciato lo spingipallino all'asta a sua volta attaccata ad una molla?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

sicuro di aver attaccato la molla all'asta?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si ho attaccato tutto...mi viene il dubbio che l asta sia sbagliata anche se è ver.3 per gearbox ver.3 oppure c'è qualcosa che blocca l asta senza farla andare avanti normalmente. cmq ripeto che lo spingipallino si muove ma di pochi millimetri

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

controlla la larghezza dell'asta rispetto all'originale,a me e' capitato con un'asta lonex per ver.II piu' larga del normale.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

controllerò perche ade non ce l ho sottomano.grazie nel caso fosse della dimensione giusta cosa potrebbe essere??

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

la pinna dell'asta scavata?

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A me la settimana scorsa mentre sparavo s'è rotta la mollettina dell'asta spingipallino ed ha cominciato a sparare a 2 metri come sta facendo a te... sicuramente sarà lo stesso problema!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mi sembra la cosa più plausibile. adesso non posso controllare cmq mi sa che si è sganciata la mollettina mentre rimontavamo il gearbox visto che sono sicuro di a verla montata. ti faccio sapere doma

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho provato a controllare ma la mollettina era al suo posto e non è rotta ... pensavo fosse lo spessoramento quindi l ho fatto bene , ma niente ancora...aprendo il gearbox ho notato che l'asta spingipallino era piegata dalla parte della pinna verso il pistone e di molto... ma no so quale parte meccanica mi tenga in quella brutta posizione l'asta... soluzioni???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spingippallino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.