Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: USP Marui elettrica, pezzi di ricambio

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito USP Marui elettrica, pezzi di ricambio

Salve, qualcuno sa' dirmi se si trovano i ricambi per suddetta pistola? Nello specifico mi servirebbe un cane, che l'originale si e' spezzato. Qualcuno nel caso mi potrebbe mandare un link valido di commercianti italiani esteri dove poterlo comprare?
    Poi, visto che la ho tutta smontata, che molla ci potrei mettere, per aumentarne leggermente le prestazioni? e che gommino?
    Scusate, ma di fucili ne mastico e neanche poco, ma di pistole sono a 0...
    Ultima modifica di SiggyEAF51; 10/04/2012 a 18:31

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

sicruamente, se trovi dei ricambi, li trovi ad hong kong! Guarda Den trinity, Ehobbyasia, tokyomodel, etc...

Per la molla la trovi anche qui...quella della nineball, la trovi a san marino...però dopo il cambio molla il Rof ti diminuirà un po' quindi io monterei una lipo 7,4 delle dimensioni adeguate...e magari dovresti anche valutare le dedicate boccole in metallo, che costicchiano.
    Il gommino sempre ad Hong Kong devi guardare....qui non trovi niente!

Consiglio spassionato...hai in mano una marui...lasciala com'è (salvo la riparazione dei pezzi rotti)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie Frankye, la uso poco ma la adoro, il problema e' che il cane apre la parte del carrello per mettere la batteria....oggi l'ho smontata per togliere il cane, che non mi faceva aprire la parte superiore, e mi sa' che la lascio così alla fine, pero' mi scoccia il cane rotto...provero ad HK.

Club
    Non affiliato

Predefinito

niente da fare, non si trova, la lascero' così com'e'....peccato...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.