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Discussione: Configurazione HS

  1. #191
    Spina L'avatar di Spc.Foley
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    è un fucile CA M15A1 Vietnam
    * Terna 16:1 Prometheus rinforzata, ho rotto il conico e l'ho sotituito con il CA
    * Boccole Cuscinettate Prometheus
    * Pistone Nero Systema forato e limato le guide per levare peso in senso verticale
    * Asta guidamolla cuscinettata CA
    * Cilindro ho lasciato l'originale del fucile, per ora mi soddisfa.
    * Testa cilindro silenziata Systema
    * Testa pistone Systema silenziata
    * Molla lasciata di serie che prima andava bene adesso ha perso parecchio
    * Motore AtoZ Systema
    * Batteria NiMh 8,4 3300 mAh
    lucidato il Gb nelle gude non si sa mai
    cambiato spingipallino con un Guarder perchè non fungeva molto bene l'originale, ho anche lucidato un pò la bocca della testa del cilindro per migliorare la scorrevolezza.
    Raggiungevo i 27 bb/s adesso con la molla sfibrata arrivo a 25 ma mi sta bene lo stesso mi soddisfa.
    Ultima modifica di Spc.Foley; 07/05/2012 a 22:46

  2. #192
    Veterano L'avatar di locksmith
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    è un ottimo risultato con una 8,4

  3. #193
    Spina L'avatar di Spc.Foley
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    sapessi quanto ci sono stato a smontare e rimontare... sono soddisfatto, volevo quello che ho ottenuto comunque. penso che ho fatto una meccanica affidabile... forse cambierò la molla con una 100 0 110m/s della Guarder o SMK poi vedo ma sono quasi certo.

    Edit: mi sono sbagliato avevo messo il rapporto sbagliato degli ingranaggi, non i SHS ma i HS
    Ultima modifica di Spc.Foley; 07/05/2012 a 22:47

  4. #194
    Recluta L'avatar di Babbo
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    Tra le due io preferisco la guarder. Oppure le t&t. Ma è solo questione di gusti.

  5. #195
    Spina L'avatar di Spc.Foley
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    penso anche io... le configurazioni sono tutte diverse tra loro... ad esempio i preferisco pezzi della Prometheus e della Systema l'element sono allergico apparte qualche plastica. Guarder mi ci trovo bene ecco tutto.

  6. #196
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    Oh raga,non è che sono stato addotto dsgli alieni,tranquilli,é che stô lavorando sulla mia nuova moto,per cui il mio prototipo é slittato a dopo l'estate,ora non ho proprio tempo.....ci si rivede verso settembre per filmatinp con prova al crony per potenza/rof,ciauuuuuuuz!

  7. #197
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    Ciao a tutti! Ho girato un po' tutta la tech center, ma mi servirebbe un parere diretto.
    Devo aprire un M4 J.G. sgranato, ancora non so in cosa, ma vorrei metterlo un po' in ordine e magari farlo viaggiare un po' di più, intorno ai 25bb/s.
    Premesso che sarebbe il primo GB che smonto, mi affido ad un mio amico per la sostituzione dei pezzi così da imparare a muovermi e capire come funziona.
    Per quanto riguarda i componenti chiedo a voi se potete consigliarmi, io avevo pensato in base anche al negozio di squadra di inserire i seguenti pezzi:
    Ingranaggi Royal 13:1 (anche se penso siano esagerati per quello che cerco, ma sinceramente non trovo i 16:1)
    Pistone Nylon alleggerito 15 denti in metallo senza il 2° dente
    Molla T&T SP90-100 quale delle due?
    Boccole cuscinettate 7mm, non ho ancora capito se il GB J.G. le ha da 6 o 7.
    Il resto volevo vedere com'era messo, la testa pistone ho letto che è discreta, il cilindro non saprei, è il modello pistol con canna cortissima.
    Grazie per l'aiuto!
    Saluti
    Marco

  8. #198
    Leggenda di SAM
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    Quote Originariamente inviata da Kappe Jr
    Ciao a tutti! Ho girato un po' tutta la tech center, ma mi servirebbe un parere diretto.
    Devo aprire un M4 J.G. sgranato, ancora non so in cosa, ma vorrei metterlo un po' in ordine e magari farlo viaggiare un po' di più, intorno ai 25bb/s.
    Premesso che sarebbe il primo GB che smonto, mi affido ad un mio amico per la sostituzione dei pezzi così da imparare a muovermi e capire come funziona.
    Per quanto riguarda i componenti chiedo a voi se potete consigliarmi, io avevo pensato in base anche al negozio di squadra di inserire i seguenti pezzi:
    Ingranaggi Royal 13:1 (anche se penso siano esagerati per quello che cerco, ma sinceramente non trovo i 16:1)
    Pistone Nylon alleggerito 15 denti in metallo senza il 2° dente
    Molla T&T SP90-100 quale delle due?
    Boccole cuscinettate 7mm, non ho ancora capito se il GB J.G. le ha da 6 o 7.
    Il resto volevo vedere com'era messo, la testa pistone ho letto che è discreta, il cilindro non saprei, è il modello pistol con canna cortissima.
    Grazie per l'aiuto!
    Saluti
    Marco
    Ciao con che batteria pensi di far girare il tutto ? Motore è motore originale ?come hai sgranato ? Un saluto

  9. #199
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    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ciao con che batteria pensi di far girare il tutto ? Motore è motore originale ?come hai sgranato ? Un saluto
    Ciao skype Pensavo di farlo girare con il suo peq con una 10.8v NI-MH o una 11.1v. Di suo faceva 20bb/s con la 11.1 con il motore originale jingogongo
    Ha cominciato a fare un rumore strano, che poi si è tramutato in un rumoraccio di ferraglia bona è andato.

  10. #200
    Leggenda di SAM
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    UFO Oristano
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    Quote Originariamente inviata da Kappe Jr
    Ciao skype Pensavo di farlo girare con il suo peq con una 10.8v NI-MH o una 11.1v. Di suo faceva 20bb/s con la 11.1 con il motore originale jingogongo
    Ha cominciato a fare un rumore strano, che poi si è tramutato in un rumoraccio di ferraglia bona è andato.
    Era mai stato aperto prima di sgranarsi ? Nelle senso lo avevo preparato con le basi per l'utilizzo delle 11,1 prima che si rompesse ? Tipo Spessoramento rifatto ?Comunque con dei 13,1 se li trovi prendi i shs è proprio il nome della marca ( dicono che i royal sono gli stessi ma non è così
    qualitativamente sono inferiori poi sono gusti e ci sono vari pareri )è una 11,1 dovresti stare quasi a 25 bb,per la molla io userei una sp100 così non dovresti soffrire di riagganci.
    Peró volevo sapere una risposta alla domanda di su per capire un paio di cose.

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