Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 207

Discussione: Configurazione HS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    Club
    majestic twelve

Predefinito

meglio, così trarrò una conclusione di quale sia il pistone più veloce, quello con cui configurazioni uguale otterranno risultati migliori. e in qualunque caso sembra che il suo scopo è solo criticare un post che penso non dia fastidio a nessuno, questo sono solo mie impressioni sul suo riguardo ma posso sbagliarmi

---------- Post added at 20:53 ---------- Previous post was at 20:52 ----------

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    ti dico....stubby aek..gb cuscinettato da 8mm \13-1 royal - 3 denti\sp 100 guarder\cilindro originale foro centrale\teste pistone-cilindro element silenziate\pistone hs royal arancione\m120g&p\cavi da acustica...attacchi deans......88 m\s 28bb\s con etang 7.4 2200 20 c
    usa 13:1 cusinettati ( albero ingranaggi mobile) o quelli fissi?

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

alberini fissi....i cuscinetti li ho gia' nel gb...

Questa pagina è stata trovata cercando:

M180

outhercalcio

asg-hs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.