Ma ragazzi, scusate, prima di criticare, avete realmente compreso quello che chiedo? forse mi sarò espresso male, non lo so. ho chiesto semplicemente di inserire le proprie configurazioni con il risultato raggiunto, proprio per confrontare i pezzi e vedere quali riescono a dare diciamo qualità migliori, riprendendo quello che ha detto picchio " Ognuno fa le proprie configurazioni in base alle sue esperienze, che spesso sono completamente differenti da altri." proprio per questo apro questo post, per sapere le VOSTRE esperienze. è una RACCOLTA di esperienze che hanno portato a risultati completi, magari se provavate al posto di criticare ad elencare le vostre configurazioni, si era già arrivata ad una "raccolta" per decidere pezzi migliori di altri e di conseguenza configurazioni più performanti, a me non sembra inutile perchè in fondo penso che se un utente inserisce una configurazione precisa che gli porta a 50 bb/s la replica, e un altro utente vedendola prova ad imitarla, penso che non possa cambiare tanto no?