Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 207

Discussione: Configurazione HS

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero

Predefinito

No era tutto originale. Non ho mai aperto un fucile fino ad ora, non ce n'è stato bisogno.
    Nel caso cambiassi anche il motore, con la 10.8 e i 13:1 sarebbe esagerato per il resto dei componenti?
    Fai conto che non è il fucile primario, ne ho 4 a disposizione e li alterno molto, vorrei avere qualcosa di decente ma nulla di troppo spinto, anche perché nè io nè il mio amico abbiamo competenze e le conoscenze elevate.

PS: Partendo dal fatto dei 25bb/s, potresti elencarmi una serie di componenti secondo te adatti di discreta fattura ma con un prezzo ragionevole? Per ragionevole intendo che 50€ per una terna di ingranaggi non penso di spenderli fino a che non ne sentirò un reale bisogno, spero mai
    Ultima modifica di Kappe Jr; 24/06/2012 a 20:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

M180

outhercalcio

asg-hs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.