Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 207

Discussione: Configurazione HS

  1. #21
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    non sono daccordo con l'idea di raccogliere le configurazioni, troppe variabili, pezzi scelti, capacità di assemblaggio, sfiga, intersezioni astrali...

    mi sa che tex sta preparando i lucchetti...
    Ultima modifica di rostanika; 10/04/2012 a 22:16

  2. #22
    Bandito dal forum
    Club
    majestic twelve
    Iscritto il
    06 Apr 2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Non credevo fosse un idea malvagia non ho trovato nulla di simile nei 3d e non sono andato contro il regolamento, e penso che non stesse andando male, io mi ero già chiarito le idee in diversi aspetti, come lo fatto io lo possono fare tanti altri che si dilettano nel modificare le proprie asg

  3. #23
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghost_33 Visualizza il messaggio
    Volevo fare una raccolta di "pensieri" in questo caso che si riflettono nelle nostre configurazioni, per poter raggiungere un giusto compromesso per una meccani HS elencando anche nello specifico i pezzi montati ( P.S questo post deriva dalla tua guida alla HS) ma siccome oramai la varietà di pezzi presenti nel mercato è infinita, forse era meglio chiarirsi le idee su cosa comprare in base alle esperienze personali. Infatti se non è un disturbo TEX_ZEn volevo un tuo consiglio su quali pezzi adottare, spero di essere stato convincente per non far chiudere il 3d

    quindi tutto sto 3d si riduce al solito di richiesta coniglio sui pezzi da montare giusto?

  4. #24
    Bandito dal forum
    Club
    majestic twelve
    Iscritto il
    06 Apr 2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    ..Si in pratica si, pezzi da montare, le modifiche da apportare ai pezzi, batterie e motori da abbinarci. Ci sono tante idee a riguardo, ma niente che le riunisca, volevo fare in niente...

  5. #25
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU
    Età
    48
    Iscritto il
    06 May 2007
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Secondo me ghost la tua idea è tutt'altro che malvagia,ma purtroppo troppa gente è gelosa del suo "sapere":io non ho nessun problema ad elencarti tutti i pezzi che utilizzo e le tecniche varie ed eventuali per montarli;sono ben 22 anni che gioco,e da 18 sono il meccanico di associazione,la passione non mi è mai passata e,da appassionato,credo di stare parlando con dei "colleghi",ma purtroppo non tutti la pensano come noi,e poi c'è chi ci lucra sopra,e poi.....etc.etc,se il buon TEX decidesse di non allucchettare il tutto,per quel che mi riguarda,non appena trovo il tempo di fare la prova incrociata con i crony,ti posto tutto ciò che posso

  6. #26
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    come faia dire che non ce niente che le riunisca!

  7. #27
    Bandito dal forum
    Club
    majestic twelve
    Iscritto il
    06 Apr 2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Perchè non ho trovato nulla se ce e non lo visto allora ritiro tutto e faccio le mie scuse non so cosa dire

  8. #28
    Recluta
    Club
    nessuno
    Età
    39
    Iscritto il
    26 May 2007
    Messaggi
    1,235

    Predefinito

    non è che lidea sia malvagia, anzi io apprezzo l'iniziativa.
    forse però è proposta in maniera un pò ingenua: come faceva notare rostanika non è sufficiente indicare l'elenco dei pezzi utilizzati sulle proprie repliche perchè intervengono mille altre variabili a definire il risultato finale.
    le configurazioni possibili sono davvero troppe e lo scopo enciclopedico che mi pare vorresti dare a questo topic verrebbe meno.

    Se si cerca un riferimento a dei pezzi singoli anzichè alle configurazioni complete c'è una guida/recensione di nito (mi pare) e un elenco delle terne aperto da me che praticamente ne fa da complemento; a parte questo facendosi un giro si trovano molte informazioni sui pezzi singoli (anche fuori da sam).
    Ultima modifica di vaxel; 10/04/2012 a 22:42

  9. #29
    Bandito dal forum
    Club
    majestic twelve
    Iscritto il
    06 Apr 2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Si vaxel ho letto la tua guida e complimenti per la pazienza nel realizzarla, ma detto brevemente finche siamo in argomento, quale sarebbe la migliore, rapporto qualità prezzo delle terne che hai elencato? ( ps hai scordato i royal con rapporto 13:1 alemno nn li ho visti a mio parere non sono male, ma nn ho voce a riguardo)

  10. #30
    Recluta
    Club
    nessuno
    Età
    39
    Iscritto il
    26 May 2007
    Messaggi
    1,235

    Predefinito

    http://www.softairmania.it/threads/2...ul-Tech-Center

    ---------- Post added at 22:51 ---------- Previous post was at 22:44 ----------

    dunque, quale sia LA migliore è difficile a dirsi, ed io poi non sono nemmeno un espertissimo (da qualche mese ho un pò mollato, ma mai del tutto); posso dirti, per quello che ho letto e non per esperienza personale che le terne SHS (è proprio la marca) sono buone e economiche...probabilmente ne troverai altre alla pari che sono lo stesso prodotto rimarchiato, quindi semplicemente cerca le SHS.
    Le terne dell'elenco non le ho provate tutte io, ma ho sfruttato il fatto di poter contare sugli utenti del forum per recuperare dati in maniera semplice e rapida.
    La royal 13:1 non l'ho messa semplicemente perchè non cel'ho e nessuno l'ha postata, ma leggevo pareri discordi.

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M180

outhercalcio

asg-hs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.