Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 207

Discussione: Configurazione HS

  1. #11
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghost_33 Visualizza il messaggio
    ecco CHAINSAW, staimo già raggiungendo risultati, ora io stò morendo per scoprire cosa sia il satan Se hai tempo spiega :3
    E' un motore che dovrebbe essere una bomba; purtroppo a "magazzino" ho ancora qualche Magnum e qualche Turbo Systema ancora impacchettati....... e finché ho quelli non compro altro!!!!

  2. #12
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    E' un motore che dovrebbe essere una bomba; purtroppo a "magazzino" ho ancora qualche Magnum e qualche Turbo Systema ancora impacchettati....... e finché ho quelli non compro altro!!!!
    E li vendi ?! anche usati !

  3. #13
    Bandito dal forum
    Club
    majestic twelve
    Iscritto il
    06 Apr 2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ho trovato questa, si stà sui 30 bb/s, sembra facile da reperire a voi consiglio: Motori? sono interessato anche io
    -gear box classic o mecha box (lo ritengo fondamentale)
    -pistone marui
    -testa pistone area mille alluminio non cuscinettata
    -cilindro area mille
    -guidamolla systema non cuscinettato
    -molla eta beta nuova generazione
    -cuscinetti classic army 7mm
    -ingranaggi classic army o xyz
    -antireverse guarder
    -motore high torque classic army o g&p m120

    ---------- Post added at 21:47 ---------- Previous post was at 21:43 ----------

    però con questa configurazione si rischia nelle raffiche lunghe il riaggancio in corsa, quindi consiglio una 110 tagliata nel j per stare sul sicuro e non piallare il pistone


    Ultima modifica di Ghost_33; 10/04/2012 a 21:52

  4. #14
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    al posto della testa in alluminio metterei quella in pom, sempre area 1000 che è ottima, non andrei di gb CA, nemmeno di boccole CA, gli ingranaggi vanno bene di xyz e il motorino m120.. il pistone ne userei un'altro per sicurezza

  5. #15
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Con quella configurazione 30 bb/s mi sembrano un miraggio soprattutto se qualcuno segue l'idea di metterci un motore HT....mah....sono molto scettico...naturalmente posso sbagliarmi...

  6. #16
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    ma scusa, alla fine questo topic sarà un elenco di configurazioni per stare attorni i 30 bb/sec?

  7. #17
    Bandito dal forum
    Club
    majestic twelve
    Iscritto il
    06 Apr 2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Lasciatemi indovinare....... SATAN.... ---->Doppio selettore---> molla da 150 ?

    ---------- Post added at 22:01 ---------- Previous post was at 22:00 ----------

    Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    ma scusa, alla fine questo topic sarà un elenco di configurazioni per stare attorni i 30 bb/sec?
    E' un insieme di idee, se possibile sfondando i 30 bb/s

    ---------- Post added at 22:02 ---------- Previous post was at 22:01 ----------

    Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Con quella configurazione 30 bb/s mi sembrano un miraggio soprattutto se qualcuno segue l'idea di metterci un motore HT....mah....sono molto scettico...naturalmente posso sbagliarmi...
    in effetti hai ragione se no si rischia di fare come è successo a me, gear box sfondato, presto metto le foto

  8. #18
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    o mi spiegate subito il senso di sto 3d cosi vedo se tenerlo aperto o meno oppure chiudo subito!

  9. #19
    Bandito dal forum
    Club
    majestic twelve
    Iscritto il
    06 Apr 2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    o mi spiegate subito il senso di sto 3d cosi vedo se tenerlo aperto o meno oppure chiudo subito!
    Volevo fare una raccolta di "pensieri" in questo caso che si riflettono nelle nostre configurazioni, per poter raggiungere un giusto compromesso per una meccani HS elencando anche nello specifico i pezzi montati ( P.S questo post deriva dalla tua guida alla HS) ma siccome oramai la varietà di pezzi presenti nel mercato è infinita, forse era meglio chiarirsi le idee su cosa comprare in base alle esperienze personali. Infatti se non è un disturbo TEX_ZEn volevo un tuo consiglio su quali pezzi adottare, spero di essere stato convincente per non far chiudere il 3d

  10. #20
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    L'idea di ghost non è male è solo un po' difficile da realizzare...

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M180

outhercalcio

asg-hs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.