Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 207

Discussione: Configurazione HS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Tra le due io preferisco la guarder. Oppure le t&t. Ma è solo questione di gusti.

Spina L'avatar di Spc.Foley
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

penso anche io... le configurazioni sono tutte diverse tra loro... ad esempio i preferisco pezzi della Prometheus e della Systema l'element sono allergico apparte qualche plastica. Guarder mi ci trovo bene ecco tutto.

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Oh raga,non è che sono stato addotto dsgli alieni,tranquilli,é che stô lavorando sulla mia nuova moto,per cui il mio prototipo é slittato a dopo l'estate,ora non ho proprio tempo.....ci si rivede verso settembre per filmatinp con prova al crony per potenza/rof,ciauuuuuuuz!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero

Predefinito

Ciao a tutti! Ho girato un po' tutta la tech center, ma mi servirebbe un parere diretto.
    Devo aprire un M4 J.G. sgranato, ancora non so in cosa, ma vorrei metterlo un po' in ordine e magari farlo viaggiare un po' di più, intorno ai 25bb/s.
    Premesso che sarebbe il primo GB che smonto, mi affido ad un mio amico per la sostituzione dei pezzi così da imparare a muovermi e capire come funziona.
    Per quanto riguarda i componenti chiedo a voi se potete consigliarmi, io avevo pensato in base anche al negozio di squadra di inserire i seguenti pezzi:
    Ingranaggi Royal 13:1 (anche se penso siano esagerati per quello che cerco, ma sinceramente non trovo i 16:1)
    Pistone Nylon alleggerito 15 denti in metallo senza il 2° dente
    Molla T&T SP90-100 quale delle due?
    Boccole cuscinettate 7mm, non ho ancora capito se il GB J.G. le ha da 6 o 7.
    Il resto volevo vedere com'era messo, la testa pistone ho letto che è discreta, il cilindro non saprei, è il modello pistol con canna cortissima.
    Grazie per l'aiuto!
    Saluti
    Marco

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kappe Jr
    Ciao a tutti! Ho girato un po' tutta la tech center, ma mi servirebbe un parere diretto.
    Devo aprire un M4 J.G. sgranato, ancora non so in cosa, ma vorrei metterlo un po' in ordine e magari farlo viaggiare un po' di più, intorno ai 25bb/s.
    Premesso che sarebbe il primo GB che smonto, mi affido ad un mio amico per la sostituzione dei pezzi così da imparare a muovermi e capire come funziona.
    Per quanto riguarda i componenti chiedo a voi se potete consigliarmi, io avevo pensato in base anche al negozio di squadra di inserire i seguenti pezzi:
    Ingranaggi Royal 13:1 (anche se penso siano esagerati per quello che cerco, ma sinceramente non trovo i 16:1)
    Pistone Nylon alleggerito 15 denti in metallo senza il 2° dente
    Molla T&T SP90-100 quale delle due?
    Boccole cuscinettate 7mm, non ho ancora capito se il GB J.G. le ha da 6 o 7.
    Il resto volevo vedere com'era messo, la testa pistone ho letto che è discreta, il cilindro non saprei, è il modello pistol con canna cortissima.
    Grazie per l'aiuto!
    Saluti
    Marco
    Ciao con che batteria pensi di far girare il tutto ? Motore è motore originale ?come hai sgranato ? Un saluto

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ciao con che batteria pensi di far girare il tutto ? Motore è motore originale ?come hai sgranato ? Un saluto
    Ciao skype Pensavo di farlo girare con il suo peq con una 10.8v NI-MH o una 11.1v. Di suo faceva 20bb/s con la 11.1 con il motore originale jingogongo
    Ha cominciato a fare un rumore strano, che poi si è tramutato in un rumoraccio di ferraglia bona è andato.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kappe Jr
    Ciao skype Pensavo di farlo girare con il suo peq con una 10.8v NI-MH o una 11.1v. Di suo faceva 20bb/s con la 11.1 con il motore originale jingogongo
    Ha cominciato a fare un rumore strano, che poi si è tramutato in un rumoraccio di ferraglia bona è andato.
    Era mai stato aperto prima di sgranarsi ? Nelle senso lo avevo preparato con le basi per l'utilizzo delle 11,1 prima che si rompesse ? Tipo Spessoramento rifatto ?Comunque con dei 13,1 se li trovi prendi i shs è proprio il nome della marca ( dicono che i royal sono gli stessi ma non è così
    qualitativamente sono inferiori poi sono gusti e ci sono vari pareri )è una 11,1 dovresti stare quasi a 25 bb,per la molla io userei una sp100 così non dovresti soffrire di riagganci.
    Peró volevo sapere una risposta alla domanda di su per capire un paio di cose.

Club

Predefinito

No era tutto originale. Non ho mai aperto un fucile fino ad ora, non ce n'è stato bisogno.
    Nel caso cambiassi anche il motore, con la 10.8 e i 13:1 sarebbe esagerato per il resto dei componenti?
    Fai conto che non è il fucile primario, ne ho 4 a disposizione e li alterno molto, vorrei avere qualcosa di decente ma nulla di troppo spinto, anche perché nè io nè il mio amico abbiamo competenze e le conoscenze elevate.

PS: Partendo dal fatto dei 25bb/s, potresti elencarmi una serie di componenti secondo te adatti di discreta fattura ma con un prezzo ragionevole? Per ragionevole intendo che 50€ per una terna di ingranaggi non penso di spenderli fino a che non ne sentirò un reale bisogno, spero mai
    Ultima modifica di Kappe Jr; 24/06/2012 a 20:51

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kappe Jr Visualizza il messaggio
    No era tutto originale. Non ho mai aperto un fucile fino ad ora, non ce n'è stato bisogno.
    Nel caso cambiassi anche il motore, con la 10.8 e i 13:1 sarebbe esagerato per il resto dei componenti?
    Fai conto che non è il fucile primario, ne ho 4 a disposizione e li alterno molto, vorrei avere qualcosa di decente ma nulla di troppo spinto, anche perché nè io nè il mio amico abbiamo competenze e le conoscenze elevate.

PS: Partendo dal fatto dei 25bb/s, potresti elencarmi una serie di componenti secondo te adatti di discreta fattura ma con un prezzo ragionevole? Per ragionevole intendo che 50€ per una terna di ingranaggi non penso di spenderli fino a che non ne sentirò un reale bisogno, spero mai
    Allora uno dei possibili motivi di rottura può dipendere proprio dal fatto che non era mai stato aperto (più altre cause ma questa conta fortemente)ogni fucile non è mai pronto per girare a grosse velocità con le 11,1 quindi vanno aperti dove gli si da una ricontrollata è sopratutto una rispessorata perchè quando si gira veloci tutto deve essere perfetto altrimenti fai come gia successo.Sopratutto nei lowcost va fatto questo lavoro.
    Ora il mio consiglio cambia avendo poca esperienza in materia ti sconsiglio di stare sui 25 bb.Il lavoro va fatto bene se no rompi tutto fai cosi,pulite tutto il gear dal grasso schifoso cinese,lucidate le guide del pistone per levare i difetti di esso come sbavature,lucidate le guide del pistone del gear per aumentare la scorrevolezza di esso e controllate che il pistone scorra correttamente senza intoppi nelle guide.Poi ingranaggi molla i 13,1 a questo punto prenditi una terna hi torque se vuoi il top centrale, settoriale ics è conico marui sono eterni spessorali a dovere in modo che girani fluidi senza bloccarsi e strusciarsi tra di loro.Metti un molla sp90 guarder,controlla le perdite d'aria in caso ci fossero correggile,Ingrassa ingranaggi è gruppo aria con grassi di qualità chiudi tutto e testa al croni.
    Con questa configurazione è il motore standar dovresti stare sui 20bb ma almeno se fai le cose bene ti durerà una vita,poi più in la quando avrai un pò più di esperienza ti spingi più naturalmente questo è un mio consiglio quindi per il motore aspetterei o almeno se lo prendi non prenderlo pompatissimo.
    Non basta montare 4 ingranaggi hs e un pistone per far girare un gear veloce in modo affidabile.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Allora uno dei possibili motivi di rottura può dipendere proprio dal fatto che non era mai stato aperto (più altre cause ma questa conta fortemente)ogni fucile non è mai pronto per girare a grosse velocità con le 11,1 quindi vanno aperti dove gli si da una ricontrollata è sopratutto una rispessorata perchè quando si gira veloci tutto deve essere perfetto altrimenti fai come gia successo.Sopratutto nei lowcost va fatto questo lavoro.
    Ora il mio consiglio cambia avendo poca esperienza in materia ti sconsiglio di stare sui 25 bb.Il lavoro va fatto bene se no rompi tutto fai cosi,pulite tutto il gear dal grasso schifoso cinese,lucidate le guide del pistone per levare i difetti di esso come sbavature,lucidate le guide del pistone del gear per aumentare la scorrevolezza di esso e controllate che il pistone scorra correttamente senza intoppi nelle guide.Poi ingranaggi molla i 13,1 a questo punto prenditi una terna hi torque se vuoi il top centrale, settoriale ics è conico marui sono eterni spessorali a dovere in modo che girani fluidi senza bloccarsi e strusciarsi tra di loro.Metti un molla sp90 guarder,controlla le perdite d'aria in caso ci fossero correggile,Ingrassa ingranaggi è gruppo aria con grassi di qualità chiudi tutto e testa al croni.
    Con questa configurazione è il motore standar dovresti stare sui 20bb ma almeno se fai le cose bene ti durerà una vita,poi più in la quando avrai un pò più di esperienza ti spingi più naturalmente questo è un mio consiglio quindi per il motore aspetterei o almeno se lo prendi non prenderlo pompatissimo.
    Non basta montare 4 ingranaggi hs e un pistone per far girare un gear veloce in modo affidabile.
    Ok grazie. Sento il mio amico e vediamo cosa fare.
    Grazie dell'attenzione
    Ciao

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M180

outhercalcio

asg-hs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.