Yepp yepp babbo,a parte che me sò sbajato,ho ringraziato sonnyboy per il lavoro dell'asta ed invece eri tu............chiedo terribilmente venia......!comunque sì,l'ho rimirata a lungo stasera quella fottuta asta,ho visto bene come è fatta.........sai,ero indeciso se dargli fuoco o tritarla finemente con una mazzetta da due chili..........e robba cinese non ne ho,ma neanche buona,altrimenti non avrei fatto l'ordine,sai,ho uno scatoloncino pieno di ricambi nuovi:ingranaggi,pistoni,teste varie,molle,motori,spingipallini,gearbox,t hop up,gommini,cavetterie varie e,NATURALMENTE cosa mi poteva mancare?.....pignoni ed aste spingipallino............che te lo dico a fà?grazie comunque!
Per tex:si,lo spessoramento è pressochè perfetto,centrale e settoriale a parte,che sò ovviamente cuscinettati,il conico,anche se non lo è gira come se lo fosse;che ti dico? ma da sempre poi:non ho,a memoria d'uomo,un motore g&p ,o mio o altrui,a cui non si sia consumato il pignone,ed anche abbastanza velocemente!all'inizio pensavo che fosse una macumba nei miei confronti,poi,quando ho sentito che era un problema abbastanza diffuso,ho tirato un sospiro di sollievo,ed è stranissimo poi,è come se fosse di una lega molto morbida,produce una polverina quasi impalpabile.....booooooh;credo che sia sempre tutto correlato alla solita botta di culo:nel mio club,tutti,ma proprio TUTTI i possessori di fucili g&p,chi prima,chi dopo,hanno subito il classico schianto dell'alberino o del centrale,o,ancora più frequente,del settoriale,tutti,ripeto TUTTI........tranne uno.......che ci gioca da tre anni,non l'ha mai aperto a parte per la sostituzione della molla,non gli ha neanche controllato lo spessoramento,ci gioca con una 9.6V,ci ha tirato milioni di pallini...e ancora tira......che dire?