Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 94

Discussione: Abbiamo parlato molto di asg , ma i caricatori?

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito Abbiamo parlato molto di asg , ma i caricatori?

visto che ormai sappiamo vita morte e miracoli sulle varie asg acm , che ne dite di parlare dei caricatori acm?

postiamo ( anzi , postate =( ) le vostre esperienze sui caricatori low cost

eventuali pregi ( oltre al costo basso ) e difetti

io direi:

marca del caricatore

capacita' bb

se pescano bene

in quali asg vanno bene e avete provato

se hanno difetti di altro tipo

estetica

sotto con le vostre impressioni , esistono persone che hanno asg da 500 e rotti euro ma magari prendersi 10 caricatori acm al costo di 3 di marca non sarebbe male

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

con caricatori agm intendi quelli dell'm14 o volevi dire caricatori acm (all china made)?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

penso si intenda tutti caricatori acm, per cui io parlerò dei caricatori agm!
    allora, possiedo due caricatori agm per m14 (capacità circa 300 pallini), uno in dotazione con l'asg, uno preso a parte.
    esteticamente sono davvero molto ben fatti, tutti in ferro e senza imperfezioni. sono dotati di una comodissima chiavetta di ricarica (oltre alla normale rotella).
    meccanicamente sono abbastanza validi, la molla mi sembra però deboluccia.
    montati sul mio m14 agm (che è stato revisionato e tirato a lucido) pescano bene purché si facciano raffiche brevi.
    in pratica, sarebbe interessante provare a sotituire la molla di serie con una maggiorata e verificarne il comportamento. a quel punto, però, l'acquisto del caricatore potrebbe rivelarsi troppo poco conveniente rispetto ad un omologo marui.
    c'è da dire però che le raffiche brevi sono a mio avviso adatte ad un'asg con una forte vocazione al cecchinaggio (e dotata di una raffica di tutto rispetto).

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito

io ho preso molti caricatori acm.

partiamo da quelli che + mi hanno fatto dannare..quelli x m4. li ho provati su sr-16 marui ma non pescano...

poi ho preso quelli da 600bb x ak e devo dire che vanno bene ma hanno un piccolo difettuccio...la rotella in fondo al caricatore non sporge bene e faccio fatica a caricare la molla....cmq x il resto ottimi.

poi ho preso quelli da 500 bb x mp5...i migliori.....pescano da dio sia su mp5a4 cinese che su mp5 ras marui...rotella x caricare la molla eccezionale (si carica bene) e cosa molto importante non ballano nella sede come succede x quelli marui.

x alcuni miei amici ho preso quelli x g3 e x aug e mi dicono che vanno bene (soprattutto quello x aug un mio amico lo ha classic army...i suoi caricatori classic ballano..questi cinesi no).

tutti questi caricatori li ho presi a suo tempo da rsov.com

Club
    irregolari

Predefinito

oddio che errore , acm non agm ehehheeh

volevo constatare se c'e' qualche caricatore low cost che vale la pena avere

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

io per colt uso quelli della dboy e vanno benissimo.

uno di questi era marchiato hk sul fondo.

quelli nuovi della dboy, che vende ora ciscato sono marchiati in bianco, moooolto belli.

funzionano da dio, credo che i car siano le cose più banali, nessuna differnza con quelli di marui, ics, gg ed altri...

Club
    irregolari

Predefinito

beh saranno anche banali ma spesso anche le marche blasonate fanno le loro cavolate... vedi caricatori con mille e mille difetti

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

caricatore della dboys incluso col fucile. mai un problema. lo uso sempre come caricatore primario. ne ho un altro che dovrebbe essere marui preso usato. il prossimo che compro è sicuramente un altro dboys nuovo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ak jing gong da 600 non perdono un colpo.

m4 dboy da 300... così così. uno ogni tanto lo perdono.

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

io uso:

- gli a&k per m4 sia da 300bb che da 5000bb (box mag 2000+3000bb). quello da 300bb (in dotazione con l's-system) aveva la molla bloccata, ma una volta pulita ha funzionaato benissimo. quello da 5000bb ha un solo difetto: quando cominicia a svuotarsi fa rumore di marachas. per contro con una carica di molla ne solleva + di 300bb.

- i dboyi (in dotazione con il 3981) non sono perfetti ("ballano", ogni tanto saltano il pallino) ma sono cmq validissimi nel rapporto qualità/prezzo.

provati con: a&k s-system, marui s-system, dboyi cqb, g&g gr16, ics 29 pistol.

- i hua tai (alias bell in dotazione con l'eg706 g3sas) sono molto più pesanti dei marui, con cui non sono compatibili (assolutamente). non perdono un pallino e hanno un'ottima molla, facile da caricare.

provati con: solo il g3 della bell può recepire questo tipo.

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.