Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Equipaggiamento CIRAS ROYAL

Spina
    Club
    Black Knights

Predefinito Equipaggiamento CIRAS ROYAL

Comincio col dire che è da poco che gioco quindi non volevo spendere tanto così ho optato per la marca royal.
    Costava intorno ai 50€, molto meno rispetto a marche migliori.
    Il colore è coyote brown con alcune rifiniture in verde chiaro, viene fornito con un triplo e un doppio portacaricatore da m4/m16, una tasca admin, 2 portacaricatori da pistola, e 1 tasca utility.
    Setup completo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1560.JPG 
Visite: 222 
Dimensione:   134.9 KB 
ID: 136553
    2 portacaricatori doppie, admin con mappe del campo, radio, 2 portacaricatori per pistola per caricatore e bombolette co2; sul frontale.

Nome:   IMG_1564.JPG 
Visite: 183 
Dimensione:   113.1 KB 
ID: 136554
    Al doppio portacaricatore ho apportato una modifica pratica, sostituendo la chiusura a velcro con due moschettoni.

Nome:   IMG_1563.JPG 
Visite: 125 
Dimensione:   158.3 KB 
ID: 136555
    sul fianco sinistro una utility nera con pallini di riserva e patch radioattività (perchè tutta nera non mi piaceva);

Nome:   IMG_1565.JPG 
Visite: 108 
Dimensione:   138.7 KB 
ID: 136556
    il fianco destro è lasciato libero per poter portare il fucile con la cinghia.

Nome:   IMG_1567.JPG 
Visite: 102 
Dimensione:   135.2 KB 
ID: 136557
    Dietro il camelbak della MIL-TEC da 3l e una tasca utility per il kit di riparazione, con cacciaviti, pinze, kit di brugole e una pila per il red dot.

Nome:   IMG_1566.JPG 
Visite: 90 
Dimensione:   96.0 KB 
ID: 136558
    La regolazione avviene nel modo classico dei ciras: col pannello removibile dietro si accede a della fasce interne regolabili con un cordino, bloccato all' interno del CIRAS; in questo modo si regola in altezza e larghezza.
    Altrimenti nei fianchi ci sono dei pannelli a velcro per la rimozione del tattico o per una regolazione più rapida.
    Icone allegate Icone allegate IMG_1543.JPG‎   IMG_1545.JPG‎   IMG_1546.JPG‎   IMG_1547.JPG‎   IMG_1548.JPG‎  

IMG_1556.JPG‎   IMG_1557.JPG‎   IMG_1558.JPG‎   IMG_1559.JPG‎  
    Ultima modifica di IlPengster; 13/04/2012 a 17:38

Gof
    Gof non  è collegato
    Spina L'avatar di Gof
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Boh, ma più che una recensione sembra la descrizione del tuo equipaggiamento.
    La cosa che non capisco, e che mi pare pure un pò pericolosa sono le forbici..se hai già il kit riparazione metti qualcosa di più "tascabile" lì dentro.

Spina

L'avatar di hono
    Club
    Lupi del delta

Predefinito

bè ma è una descrizione di come hai addobbato il tuo ciras, non mi sembra una recensione di un prodotto..

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IlPengster Visualizza il messaggio
    A due tasche si è staccato un bottone, nellaa parte frontale si è scucita la maniglia per la finta rimozione rapida facendo spuntare il cavo di acciaio ma ho risolto con tre fascette.
    Tutto ciò dopo quante giocate?

Quote Originariamente inviata da IlPengster Visualizza il messaggio
    vd-40.
    Che te ne fai

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Se dobbiamo discutere di come l'hai settato e' un discorso e va cambiato il titolo.

Se dobbiamo fare una recensione bisogna analizzare il prodotto in se e per se. Elencarne pregi e descriverne difetti.

Quindi devi decidere cosa vuol essere questa discussione poi si può sistemare.

OT

Devi regolarlo meglio, deve essere aderente a fianchi e panza altrimenti il peso grava solo sulle spalle ed il tattico non fa il suo mestiere, cioè quello di scaricare il peso su tutto il corpo!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

vd 40...(che in realta' è Wd-40)...come rovinare la tua asg

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ma le forbici???? ti dai al dequepage durante le giocate?? fai origami?

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

IlPengster, ti do un consiglio: dai un'occhiata alle altre recensioni (magari guarda quelle che ho in firma) e fatti un'idea di come realizzarla, descrivi in ogni particolare il prodotto, fai tante foto di ogni parte del prodotto.
    Aggiungi anche le tue impressioni sul campo, il tuo giudizio, pregi e difetti.

Per quanto riguarda come l'hai equipaggiato, segui i consigli scritti di Spank, e togli il materiale che non serve.
    Il Wd-40 non ti servirà a nulla, lascialo a casa, le forbici uguale, se devi tagliare qualcosa usa il coltellino che hai nel multitool (se non hai un multitool, comprane uno, è un attrezzo utilissimo per tutti i softgunner...).

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    ma le forbici???? ti dai al dequepage durante le giocate?? fai origami?
    Se posso anch'io mi porto un paio di forbici (quelle da elettricista) ma le porto (essendo anche meccanico di club e ogni tanto servono!)

Per tutto il resto questo thread mi pare più adatto a: i miei setup che recensioni....
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

quelle sono forbici da carta, non certo forbici da elettricista, indi con punta affilata e non smussata, pericolosamente vicina al petto...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ciras

Royalforbici
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.