Comincio col dire che è da poco che gioco quindi non volevo spendere tanto così ho optato per la marca royal.
Costava intorno ai 50€, molto meno rispetto a marche migliori.
Il colore è coyote brown con alcune rifiniture in verde chiaro, viene fornito con un triplo e un doppio portacaricatore da m4/m16, una tasca admin, 2 portacaricatori da pistola, e 1 tasca utility.
Setup completo:
2 portacaricatori doppie, admin con mappe del campo, radio, 2 portacaricatori per pistola per caricatore e bombolette co2; sul frontale.
Al doppio portacaricatore ho apportato una modifica pratica, sostituendo la chiusura a velcro con due moschettoni.
sul fianco sinistro una utility nera con pallini di riserva e patch radioattività (perchè tutta nera non mi piaceva);
il fianco destro è lasciato libero per poter portare il fucile con la cinghia.
Dietro il camelbak della MIL-TEC da 3l e una tasca utility per il kit di riparazione, con cacciaviti, pinze, kit di brugole e una pila per il red dot.
La regolazione avviene nel modo classico dei ciras: col pannello removibile dietro si accede a della fasce interne regolabili con un cordino, bloccato all' interno del CIRAS; in questo modo si regola in altezza e larghezza.
Altrimenti nei fianchi ci sono dei pannelli a velcro per la rimozione del tattico o per una regolazione più rapida.